annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora napoletani

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ancora napoletani

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    se x questo nei giornali nn si legge nemmeno cho ogni anno un sacco di labrador e pastori tedeschi mordono le persone....invece basta che un pitbull sbadigli x farlo sembrare un pazzo omicida furioso...
    i napoletani hanno creato il percorso aperto,poi il continuare di certe azioni,li ha fatti mettere nell'occhio del ciclone.

si chiama calcolo della percentuale.
    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      per carita,io mi reputo ignorante.

ma ti vorrei fare notare che ne parlavamo ieri sera di napoletani,ed ecco che per magia oggi se ne riparla.

mai che si parli di bolzano e di altoatesini,si parla solo di napoletani.ieri sera a rimini ogni 5 riminesi c'erano 20 napoletani in proporzione,ben venga il turismo e l'ospitalita,ma se li vedevi pure tu che sei napoletano li avresti mandati a casa.

schiamazzi,urli,gesticolavano animatamente,prese in giro alle ragazze,fischi.

se questi sono i napoletani (li vedo solo cosi) che stiano a casa loro.

se li guardi ti dicono che ca....guardi,come e' successo ad un mio amico che sentiva rumore e ha guardato cosa fosse tutto quel baccano.
      Hai avuto sfortuna ad incontrare solo persone cosi,ma non significa che siamo tutti cosi.
      poi accadono tante cose in italia,ma per i media fa più audience se si mette napoli in mezzo
      I love RX-7
      American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

i napoletani hanno creato il percorso aperto,poi il continuare di certe azioni,li ha fatti mettere nell'occhio del ciclone.

si chiama calcolo della percentuale.
        Dillo apertamente che ti stiamo sul caxxo
        I love RX-7

Commenta

il dna delle persone non si cambia,potete trovare tute le scuse che volete,ma e' cosi.

a quelli che giustificano,dicendo che anche gli altri delinquono (questo lo sappiamo tutti)

ma chissa perche sono sempre quelli che si mettono in mostra,nel positivo che nel negativo.

anche io sono stato poco duro.
          ambaradan

Commenta

ma ti vorrei fare notare che ne parlavamo ieri sera di napoletani,ed ecco che per magia oggi se ne riparla.

mai che si parli di bolzano e di altoatesini,si parla solo di napoletani.ieri sera a rimini ogni 5 riminesi c'erano 20 napoletani in proporzione,ben venga il turismo e l'ospitalita,ma se li vedevi pure tu che sei napoletano li avresti mandati a casa.

se li guardi ti dicono che ca....guardi,come e' successo ad un mio amico che sentiva rumore e ha guardato cosa fosse tutto quel baccano.

aziona il cervello e pensa quello che scrivi....
            DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

il dna delle persone non si cambia,potete trovare tute le scuse che volete,ma e' cosi.

a quelli che giustificano,dicendo che anche gli altri delinquono (questo lo sappiamo tutti)

ma chissa perche sono sempre quelli che si mettono in mostra,nel positivo che nel negativo.

anche io sono stato poco duro.
              Ancora con sto dna?quindi per te un napoletano è un delinquente a prescindere?
              I love RX-7

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
                Hai avuto sfortuna ad incontrare solo persone cosi,ma non significa che siamo tutti cosi.
                poi accadono tante cose in italia,ma per i media fa più audience se si mette napoli in mezzo

non ho mai detto che siete tutti cosi,ho solo detto tra le righe,che un certo tipo di cultura,un certo tipo di vita,un certo tipo di frequentazioni possono portare per il calcolo delle provabilita e per DNA ad un certo tipo di azioni.
                ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                  detto questo:
                  credo tu sia un grandissimo ignorante,mi dispiace proprio..

ancora con queste stronzate sui napoletani,avete rotto

per due deficienti si etichetta un intera popolazione

ricordo di tanti casi di milanesi,romani e altri cittadini italiani coinvolti in brutti fattacci..eppure perchè non si etichettano anche le loro come tutta la città??

vergonati! (potevo anche essere più duro,mi sono trattenuto)
                  mi dispiace dirlo ma nn sono solo 2 ... sono statoa napoli e ne o viste di cose
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

difficilmente uno di bolzano urlera per le strade,schiamazzera,e fara di tutto per mettersi in mostra.

poi ci sono i bolzanini bravi come pure i napoletani.

ho preso per esempio bolzano perche ci capito spesso,funziona tutto al meglio,e cone un azianda che funziona bene grazie alle persone che la compongono,anche quella citta funziona alla meraviglia.

napoli no,la colpa non e' della citta,ma di chi ci vive.
                    ambaradan

Commenta

Ecco ci mancava anche questa storia,......allora io dico la mia Arvice ha ragione sotto un certo punto di vista che i napoletani li riconosci lontano un miglio, per il modo di fare colorito, a volte cafone,ma credo che quelli fossero proprio delinquenti.....da distinguere dai ragazzi napoletani che girano qui sul forum, almeno spero; ora he gli dobbiamo fare a questi? Niente perchè venerdi sono già fuori e noi a piangere un ragazzo che ha difeso tosa e macchina

Commenta

Sto operando...
                      X