annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora napoletani

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ancora napoletani

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
    io sono stato su a padova per dei problemi al fegato: stavamo alla stazione perchè volevamo andare a venezia. ci stava un anziano signore che doveva andare nn ricordo dove cmq nn riusciva proprio a fare il biglietto con le macchinette. noi che eravamo al box subito dopo ci avviciniamo e gli chiediamo se avesse bisogno d' aiuto. dopo avergli fatto il biglietto questo signore ci ringrazia e dice "ma di dove siete?-gli diaciamo che veniamo da napoli- aaah, avevo proprio bisogno di una persona del sud, quelli di qui devono tutti correre e nn ti cagano proprio". adesso se nn cagare un anziano signore che chiede aiuto significa civiltà...stiamo meglio noi
    Io non voglio fare la solita vittima e trovare i diffetti agli altri per controbattere,però ci vivo al nord,ed è vero,è capito molte volta anche me cose del genere
    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    la gente non deve essere rispettosa e delinquere meno perche esistono pene piu severe,la gente lo deve avere dentro,non deve delinquere a prescindere.

io mi chiedo perche io non accoltello nessuno,perche non mi apoggio alle auto delgi altri e faccio lo sbruffone,perche non vado rubare i rolex in riviera

(quelli che prendono sono tutti napoletani)perche non ulkro per la strada dando fastidio,perche perche perche...........potrei continuare fino a domani.

ho un amico nella polizia ognio sera in riviera fermano decine di auto,la magior parte delle persone con precedenti (anche guivani)sono napoletani.
    ma cavolo non ditemi che qui non ci sia il DNA di mezzo.
    l'altra notte la polizia da me ha fermato 2 ragazzi in motorino sotto al palazzo dove abito(la spezia,liguria)perchè spacciavano droga,erano spezzini,adesso vorresti dirmi che solo i napoletani solo malviventi?ricorda che tutto il mondo fa schifo,in alcune parti di più,in altre meno,ma lo schifo c'è dapperttutto.
    Originariamente inviato da slyxx Visualizza il messaggio
    non per girare il coltello nella piaga...ma i miei parenti sono tutti del sud...Avellino...e pure loro la pensano come Arvice per quanto riguarda i napoletani. Non è un discorso nord-sud..è inutile fare campanilismo su certe cose. Io ad esempio non ci verrei neanche se mi pagassero a Napoli...eppure ad Avellino si sta benissimo (è solo ad un ora di pulman da Napoli)
    Vabbè,ci sono sempre stati dei contrasti fra napoli avellino
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      si vabbè gli avellinesi.... vanno in giro per il mondo dicendo di essere napoletani perchè avellino nn la sa nessuno, ma mi faccino il piacere
      E x cosa è famosa Napoli in tutto il mondo...................?

hai detto una gran cazzata. Semmai in tutta italia associano Avellino a Napoli...ma ogni avellinese specifica che non sono Napoletani. Idem per salernitani e simili.

Te puoi dire "si vabbè gli avellinesi..." (tono di disprezzo) e nessuno può dire nulla sui tuoi concittadini che stimi tanto?

Se poi insieme a certa gente ci stai bene...problemi tuoi...forse è per questo che hai la coda di paglia
      Ultima modifica di slyxx; 21-07-2008, 20:41.
      Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
        Io non voglio fare la solita vittima e trovare i diffetti agli altri per controbattere,però ci vivo al nord,ed è vero,è capito molte volta anche me cose del genere

l'altra notte la polizia da me ha fermato 2 ragazzi in motorino sotto al palazzo dove abito(la spezia,liguria)perchè spacciavano droga,erano spezzini,adesso vorresti dirmi che solo i napoletani solo malviventi?ricorda che tutto il mondo fa schifo,in alcune parti di più,in altre meno,ma lo schifo c'è dapperttutto.

vero...io sto a Firenze...e per certi versi...anche qui ci sono certi soggetti...anche se la parte da leone la fanno gli extracom
        Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

Commenta

e' proprio questo scusare e scaricare barile,che ha rovinato napoli.guardate i casini che avete a casa ,poi guardate a casa di altri.
          ambaradan

Commenta

gli onesti cittadini ci sono,lo so.

ma perche cavolo voi che siete onesti non vi ribellate ?

a parte la delinquenza,noto molta poca educazione,rispetto delle cose altrui,e modi poco ortodossi alle buone maniere.
            io penso che faccia parte della cultura del posto.

il gesticolare ad alta voce,il rimarcare quasi con fermezza di essere napoletani.

quello che mi da piu fastidio,all'estero conoscono gli italiani perche vedono i napoletani,questo mi fa particolarmente arrabbiare.
            oni volta che vado in russia i napoletani vengono equiparati ai giorgiani agli armeni,e guardandoli,hanno tutte le caratteristiche che hanno i napoletani.

ogni tanto parlando con qualche amico di mosca,mi dice, fortuna che conosco come siete voi italiani,perche i napoletani vi hanno rovinato.

le ragazze quando vedono un napoletano pensano...ma questi sono gli italiani ?
            Scusa ma allora qui siete voi troppo snob,è vero,il napoletano "verace"ha degli attegiamenti molto folkloristici,ma non per questo dobbiamo essere condannati
            I love RX-7

Commenta

Scusa ma allora qui siete voi troppo snob,è vero,il napoletano "verace"ha degli attegiamenti molto folkloristici,ma non per questo dobbiamo essere condannati
              quoto...sei una persona equilibrata senza paraocchi...

Commenta

e' proprio questo scusare e scaricare barile,che ha rovinato napoli.guardate i casini che avete a casa ,poi guardate a casa di altri.
                L'ho anche specificato,non voglio assolutamente scaricare il barile,noi napoletani sappiamo benissimo i nostri problemi,per questo sinceramente da fastidio che alcuni arrivano e dincominciano ad offendere noi e i nostri problemi.
                che ci devo fare se la polizia arriva a sirene spiegate sotto casa mia?(battuta)
                I love RX-7

Commenta

con la parola verace,si scambia la maleducazione,come una caratteristica da portare come una bandiera.

a me paoicerebbe che mi dicessero sei educato,anziche dire urli e ti atteggi perche sei verace.
                  ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da slyxx Visualizza il messaggio
                    quoto...sei una persona equilibrata senza paraocchi...
                    Grazie
                    I love RX-7

Commenta

Ma non si doveva chiudere sto thread?
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                      X