annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora napoletani

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ancora napoletani

Cmq credo che si possa anche chiudere questa discussione,ce ne aperta già un altra sui napoletani
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      non ho mai detto che siete tutti cosi,ho solo detto tra le righe,che un certo tipo di cultura,un certo tipo di vita,un certo tipo di frequentazioni possono portare per il calcolo delle provabilita e per DNA ad un certo tipo di azioni.

passi la cultura,passi il modo di vivere,passi il tipo di compagnia che si frequenta.....ma il fatto del dna è un enorme cazzata....x me eh....

ti faccio una domanda che potrà sembrarti stupida e ot:

cosa nei pensi delle cosidette razze di cani potenzialmente killer??
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio

passi la cultura,passi il modo di vivere,passi il tipo di compagnia che si frequenta.....ma il fatto del dna è un enorme cazzata....x me eh....

Posso rispondere io? ne vieterei la detenzione......e le lotte clandestine devo continuare?

Commenta

Chiedo Ai Mod Molto Gentilmente Di Bannare Arvice: Nn Sta Facendo Altro Che Offendere I Napoletani Come Me
          Ultima modifica di schizzo_nos; 21-07-2008, 20:08.
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
            Cmq credo che si possa anche chiudere questa discussione,ce ne aperta già un altra sui napoletani

Mi sa che si è fatta un po di confusione di sicuro.......non ce n'è un altra sui napoletani ma una sulla immondizia, che coinvolge i napoletani ed è meno grave di questa perchè sinceramente se ci sono 500.000 tonnellate di immondizia nelle strada di napoli non ce ne frega nulla, ma che una ragazzo muoia per una cosa cosi fa girare i coglioni......

Commenta

Originariamente inviato da ciccitt Visualizza il messaggio
              Mi sa che si è fatta un po di confusione di sicuro.......non ce n'è un altra sui napoletani ma una sulla immondizia, che coinvolge i napoletani ed è meno grave di questa perchè sinceramente se ci sono 500.000 tonnellate di immondizia nelle strada di napoli non ce ne frega nulla, ma che una ragazzo muoia per una cosa cosi fa girare i coglioni......
              a me pare che si sta palrando di tutto(offese,ovviamente)che del fatto in se
              I love RX-7
              American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                Chiedo Ai Mod Molto Gentilmente Di Bannare Arvice, Nn Sta Facendo Altro Che Offendere I Napoletano Come Me

Offendere non va bene, ma cazzo però......possibile? cosa c'ha nel cervello sta gente uva passa?
                Ultima modifica di ciccitt; 21-07-2008, 20:10.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  Chiedo Ai Mod Molto Gentilmente Di Bannare Arvice, Nn Sta Facendo Altro Che Offendere I Napoletano Come Me
                  ma te le meriti te
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio

che sono potenzialmente pericolose,ne ho una pure io,ma il mio cane frequntando persone socialmente non agressive,educate e dal dna pacifico e non parenti o amici delinquenti,potra anche essere pericoloso,ma e' tranquillo.

potenzialmente per dna sono pericolosi,hai mai avuto paura di un chiuaua ?
                    ma se ti vedi un rotweiler di 50 kg incavolato ,sono dolori.
                    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      ma te le meriti te
                      a fred ok lo spam, ma nn scrivere boixxe. arvice nn sta facendo altro che aprire trd polemici e offendere le persone nate nella mia stessa terra
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
                      X