annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invalidità Civile ... CURIOSITA'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Invalidità Civile ... CURIOSITA'

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    boh, io ho l'obbligo lenti, mi maca 1,75 e 1,50 pochetto, però cmq non mi sentivo sicuro, gli occhiali li uso sempre quindi non è un problema
    alla visita per la moto sono entrato dicendo: guardi son di fretta, mi ha gurdato l'anno scorso per la macchina, mi manca 1,75 e 1,50, scriva obbligo lenti che devo andare......e mi fa, ok! mi ha fatto legger 3 lettere sena e 3 con gli occhiali, 2 numeri per veder se non ero daltonco, 3 minuti fatta la visita....della gente ci stava dei quartidora!

il giorno che, forse, passerò alle lenti non penso sia un problema, le lenti si vedono!

una visita nella media, ci sono quelli che non fanno nemmeno leggere una riga

Commenta

a boh allora io mi son beccato il medico +stronzo che ci fosse

per la B la 1° volta mi ha tenuto + di 10 minuti, mi ha fatto leggere una marea di lettere, i numeri, mi ha chiesto tutte le malattie etc etc, non finiva +...ci mancava solo l'ispezione

cmq mi pare che dalle 18 e 30 alle 20 e 30-45 che rimaneva li non ne passavno più di 12-13.....

Avrò beccato il medico serio e ligio al dovere!
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

una visita "seria" dovrebbe durare ameno 20 minuti

Commenta

a boh allora io mi son beccato il medico +stronzo che ci fosse

per la B la 1° volta mi ha tenuto + di 10 minuti, mi ha fatto leggere una marea di lettere, i numeri, mi ha chiesto tutte le malattie etc etc, non finiva +...ci mancava solo l'ispezione

cmq mi pare che dalle 18 e 30 alle 20 e 30-45 che rimaneva li non ne passavno più di 12-13.....

Avrò beccato il medico serio e ligio al dovere!
          Secondo me dovrebbero sempre fare così...troppe volte si dà l'ideneità con leggerezza
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

mio padre vede molto poco da un occhio, dall'altro molto, guida dal 68 e non ha mai avuto problemi..l'unica cosa ha stirato una ciclista con la 500 preparata .....che non si è fatta nulla!, per fortuna!

Però Alex ocio, o cmq entro il 2014 vedi di trovarti un gancio all'ASL!
            spero la 500
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

entrambe sono uscite illese®

la 500 + guerriera di sempre.....
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

io cmq senza lenti non mi sento sicuro, quindi non succederà MAI che io esca di casa senza occhiali
                per gli occhiali da sole, mi sa che devo farmeli fare perchè son stanco di guidare con l'aletta giù!
                fatteli gli occhiali da sole son davvero utilissimi
                il pacco e che poi dovrai girare sempre con 2 paia di occhiali (magari te ci riesci a vedere senza, io se tolgo gli occhiali vedo tutto sfuocato dopo appena pochi centimetri )
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

scusate l'OT ma cosa cambia tra la patente B normale e la B speciale?

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                    scusate l'OT ma cosa cambia tra la patente B normale e la B speciale?
                    la B Speciale viene rilasciata in caso di particolari handicap fisici.

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                      la B Speciale viene rilasciata in caso di particolari handicap fisici.
                      ma a livello di "concessioni di guida" cambia qualcosa?? cioè, si hanno delle limitazioni??

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
                      X