in tenda da una festa all'altra... non c'è niente di meglio!
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Falcon, da buon valdostano ti credevo tipo da zaino in spalla e bivacco sotto le stelle
con tutti i rifugi che ci sono, perché dormire all'aperto?
e poi già stamattina a 1.800 metri c'era 1°c
dormi tu all'aperto
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
con tutti i rifugi che ci sono, perché dormire all'aperto?
e poi già stamattina a 1.800 metri c'era 1°c
dormi tu all'aperto
Un pò di anni fa alcune notti le ho passate a dormire in sacco a pelo sotto le stelle a 2000 mt di quota, una volta anche a 2200 da solo!!!!
Invece adesso mi sono ripromesso di comprare una tenda più grossa per il prossimo anno al posto dell'igloo a 3 posti che abbiamo per me, la moglie e il cane.
Le mie povere ossa incominciano a scricchiolare, e reclamano una vita un pò più comoda.
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
scomodità assoluta nonostante ci fossimo premuniti di meterassini e sacchi a pelo, paura costante di lasciare portafogli e cellulari nella tenda che chiunque con un taglierino ti apre come una banana, e tanti altri dettagli.
In più la sera dell'ultimo giorno ci si è rovesciata sopra una tempesta inverosimile, con lampi e tuoni spaventosi e fiumi d'acqua e di fango dappertutto, vento a 200all'ora ;-), e noi rannicchiati nella tenda (tenda a singolo strato naturalmente con l'acqua che entrava) tutti cacati sotto...
Non fà per me, ormai ci prendiamo sempre l'appartamento in un residence..
Prendersi un acquazzone sotto una tenda piccola non è piacevole.
Un pò di anni fa a Grindelwald ha piovuto per 36 ore ininterrotte, un acquazzone senza senso.
Con l'igloo ci stai solo per dormire, ci facevamo da mangiare sotto la pianta vicina cercando di ripararci come potevamo, faceva freddo (sull'Eiger aveva nevicato ed eravamo in pieno agosto ) ed eravamo bagnati come pulcini.
Alla fine siamo venuti via per la disperazione perchè non la smetteva di piovere.
In montagna se fa brutto tempo sono caxxi, al mare è un pò diverso.
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
A me piace andare in montagna ma nn in campeggio............preferisco andare in albergo o al B&B
IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage: SAVE MEYOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
non ci andrò manco morto! se non ho soldi amen, saltano le vacanze, ma una vacanza incastrati in un sacco di plastica senza i servizi + essenziali no grazie e se devo andare in campeggio per andare in un bungalow tanto vale che spendo di più ma faccio una VACANZA come si deve in un residence (giusto per far capire che non mi piace avere tutta la pappa pronta in un hotel/albergo)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
non ci andrò manco morto! se non ho soldi amen, saltano le vacanze, ma una vacanza incastrati in un sacco di plastica senza i servizi + essenziali no grazie e se devo andare in campeggio per andare in un bungalow tanto vale che spendo di più ma faccio una VACANZA come si deve in un residence (giusto per far capire che non mi piace avere tutta la pappa pronta in un hotel/albergo)
Vabbè, certo che se pensi alla tenda come a un sacco di plastica.....
Eppoi non è vero che non ci sono i servizi più essenziali: ci sono, ma bisogna condividerli con altri.
Va detto che il campeggio cambia molto a seconda del periodo: i periodi di massima affluenza personalmente cerco di evitarli come la peste perchè di solito i servizi collassano causa troppa gente; invece nei periodi di più calma il campeggio è più vivibile ed i servizi igienici più "umani".
Commenta