annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parliamo di sesso.. #7!!!
Comprimi
X
-
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
@ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv
-
Re: Parliamo di sesso.. #7!!!
Sì, l'indifferenza totale. Ora capite perché penso che sia gay???
Scritto con un dispositivo mobiletonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggioIl senso di colpa penso sia naturale averlo, altrimenti non sei uomo o donna, sei un alieno..
Scritto con un dispositivo mobileGinopfs alias NATIKELLA®
/F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)
Commenta
-
Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggiocredo che sia la cosa che piu mi fa arrapare la donna che pratica autoerotismo prima dell atto sessuale (ma anche durante
)
Ginopfs alias NATIKELLA®
/F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)
Commenta
-
Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggiopiace anche a me...solo se fatto ogni tanto però altrimenti penso che io non sia abbastanza per lei
Scritto con un dispositivo mobiletonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggiopiace anche a me...solo se fatto ogni tanto però altrimenti penso che io non sia abbastanza per leinon mi sono mai posto il problema....
e continuo a preferire quelle che a pecora o dirante il rapporto orale si sgrillettano.... ecco ora basta perche sono al lavoro e senò sclero....
Commenta
-
Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggioLo stesso vale al viceversa.. Vissuto anche questo! E come te, mi son sentita che non ero indispensabile.
Scritto con un dispositivo mobilebhe se mentre lo fate riesce a mettere dentro anche la mano per farsi una pugnetta (fisting autoerotico
) fattelo venire qualche dubbio......
forse non è che senta un granchè.....
ps=scherzo sabri
Commenta
-
Io non ci scherzerei poi così tanto perché è proprio così O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggioIo non ci scherzerei poi così tanto perché è proprio così O_o
Scritto con un dispositivo mobilemorto e risorto
Commenta
-
Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggiomorto e risorto
Commenta
Commenta