annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    credo che sia la cosa che piu mi fa arrapare la donna che pratica autoerotismo prima dell atto sessuale (ma anche durante )
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Sì, l'indifferenza totale. Ora capite perché penso che sia gay???
      Scritto con un dispositivo mobile
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Il senso di colpa penso sia naturale averlo, altrimenti non sei uomo o donna, sei un alieno..
        a dirla meglio se hai tradito per un motivo x e alla fine ti sei pentito è normale che stai male perchè ti accorgi che stai rischiando di perdere una persona che ami e quindi soffri,certo è anche vero che la sofferenza di chi si becca la pugnalata è molto maggiore di chi la dà(la pugnalata)
        Ginopfs alias NATIKELLA®
        /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
        RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          credo che sia la cosa che piu mi fa arrapare la donna che pratica autoerotismo prima dell atto sessuale (ma anche durante )
          piace anche a me...solo se fatto ogni tanto però altrimenti penso che io non sia abbastanza per lei
          Ginopfs alias NATIKELLA®
          /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
          RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

• Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
            piace anche a me...solo se fatto ogni tanto però altrimenti penso che io non sia abbastanza per lei
            Lo stesso vale al viceversa.. Vissuto anche questo! E come te, mi son sentita che non ero indispensabile.
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
              non mi sono mai posto il problema....

e continuo a preferire quelle che a pecora o dirante il rapporto orale si sgrillettano.... ecco ora basta perche sono al lavoro e senò sclero....

Commenta

Lo stesso vale al viceversa.. Vissuto anche questo! E come te, mi son sentita che non ero indispensabile.
                bhe se mentre lo fate riesce a mettere dentro anche la mano per farsi una pugnetta (fisting autoerotico ) fattelo venire qualche dubbio......

forse non è che senta un granchè.....

ps=scherzo sabri

Commenta

Io non ci scherzerei poi così tanto perché è proprio così O_o

Commenta

Io non ci scherzerei poi così tanto perché è proprio così O_o
                    morto e risorto

Commenta

• Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      morto e risorto
                      Ok ora non ho dubbi. È gay!

Commenta

Sto operando...
                      X