annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    A me attira la femmina in quanto femmina ;il sapere l'età è un fattore utile solo per eventualmente evitare la galera......Se una mi attizza chissenfrega se può essere mia nonna o mia nipote..io ci provo!

si si capisco ben... infatti era quello che intendevo io...
    O meglio... quello che intendevo dire era che nel mio caso specifico quelle troppo giovani non mi attirano..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      si si capisco ben... infatti era quello che intendevo io...
      O meglio... quello che intendevo dire era che nel mio caso specifico quelle troppo giovani non mi attirano..
      l'avevo capito.Semplicemente dicevo che io non parto coi preconcetti sull'età

Comunque dovendo propio scegliere tra milf,coetanea e teen scelgo teen
      Ultima modifica di Isola; 02-07-2009, 19:02.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

le milf pero' hanno l'esperienza dalla loro, pero' in effetti anche io preferisco le teen, (non per nulla la mia attuale donna l'ho opzionata a 16 anni, le ho fatto fare esperienza con altri, mentre io mi divertivo con le altre e ogni tanto con lei e ora beh ci si diverte
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
        @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
        Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

io sono x le milf
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
            le milf pero' hanno l'esperienza dalla loro, pero' in effetti anche io preferisco le teen, (non per nulla la mia attuale donna l'ho opzionata a 16 anni, le ho fatto fare esperienza con altri, mentre io mi divertivo con le altre e ogni tanto con lei e ora beh ci si diverte
            la metafora calcistica mi ha devastato
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Quotone!!
              Pure io l'ho notato... Ci sono alcune ragazzine di 16/17 anni che sono già ben sviluppate sia fisicamente che di viso ecc.. ed in effetti non è facile dargli un età.

Piccolo aneddoto approposito: (vicenda successa ad un mio amico e mio coetaneo...)

L'anno scorso ad una festa universitaria a Milano conosce una tipa - passano la serata insieme, bevono qualcosa, ballano ecc.. ecc... Poi vanno via insieme e questa tipa finisce a casa di questo mio amico. Tipa molto bella, ben sviluppata ecc.. (si vedeva che era abbastanza giovane ma comunque pensava che fosse tranquillamente maggiorenne). Fanno l'amore e poi quando è ora di riportarla a casa, mentre si vestono la tipa fa al mio amico: - Scusa ma te quanti anni hai?? Lui: 23. Perchè te quanti? E lei: èhhh io ne ho quasi 17.

E questo mio amico: oh caxxxxxoooooooooooooooooooo!!!
              stessa età che ho io e la mia ragazza, anzi lei ne ha 16

però devo dire che è più matura della mia ex che ne ha 24

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                la metafora calcistica mi ha devastato
                è un'opzione che è da mettere in pratica
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                  stessa età che ho io e la mia ragazza, anzi lei ne ha 16

però devo dire che è più matura della mia ex che ne ha 24
                  So felice per voi

Comunque credo che se proprio qualcuno volesse fare il pignolo, sareste soggetti a cazziatoni notevoli!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

So felice per voi

Comunque credo che se proprio qualcuno volesse fare il pignolo, sareste soggetti a cazziatoni notevoli!
                    si lo so

difatti ci sono andato parecchio cauto, il fatto che all'aprenza le davo più anni di quelli che ha
                    cmq nn è na botta via, ormai conosco i suoi e si fidano di me (porelli )

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

provo gran pena per tutti quei poveri genitori che ci credono bravi ragazzi
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                      @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                      Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Sto operando...
                      X