annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    raga una curiosità,cosa fareste nel caso in cui una ragazza vi tiene in bilico con il suo ex da ormai 3 mesi?fanculizzarla o aspettare?
    farei lo stesso.
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
      non c'e' verso di farlo capire a chi ha i preconcetti della religione inculcati in profondita', hanno un punto di vista diverso.

Come noi ne abbiamo un'altro.

Posso dire questo in quanto ho fatto tutti i sacramenti, battesimo, comunione ed eucarestia.

Ah e per me sposarmi in chiesa sarebbe la cosa piu bella del mondo e spero prima o poi di potermelo permettere con la mia attuale ragazza con cui sto felicemente da piu di 5 anni e a cui ho confessato 2 tradimenti spiegandogli la cosa, lei ci e' rimasta male, ma poi ha capito che erano cose insignificanti e non ci pensa piu ne me lo fa pesare o altro.
      Stessa cosa farei io con lei.

Sono punti di vista, il problema e' chi ha i fondamenti della religione (che dichiarino di essere atei, musulmani, cristiani, gnostici ecc ecc e' ininfluente) non vuole accettare ne tollerare un pensiero come il nostro.

Pero' qui inizio e finisco questo discorso da parte mia perche altrimenti si finirebbe in un flame quasi sicuro in quanto la religione come la politica e' uno di quei temi che e' meglio evitare.
      Scusa capisco i punti di vista...ma se hai quelle idee non capisco proprio come possa piacerti il matromonio in chiesa!(forse ti piace la festa e la scenografia ma il vero significato non corrisponde per niente con le tue idee di star con una persona).

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        dalle tempo e guardati attorno nel frattempo..

ps=non leccargliela

FUDO FOR PRESIDEEEEEEEENT!
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
          non c'e' verso di farlo capire a chi ha i preconcetti della religione inculcati in profondita', hanno un punto di vista diverso.

Come noi ne abbiamo un'altro.

Posso dire questo in quanto ho fatto tutti i sacramenti, battesimo, comunione ed eucarestia.

Ah e per me sposarmi in chiesa sarebbe la cosa piu bella del mondo e spero prima o poi di potermelo permettere con la mia attuale ragazza con cui sto felicemente da piu di 5 anni e a cui ho confessato 2 tradimenti spiegandogli la cosa, lei ci e' rimasta male, ma poi ha capito che erano cose insignificanti e non ci pensa piu ne me lo fa pesare o altro.
          Stessa cosa farei io con lei.

Sono punti di vista, il problema e' chi ha i fondamenti della religione (che dichiarino di essere atei, musulmani, cristiani, gnostici ecc ecc e' ininfluente) non vuole accettare ne tollerare un pensiero come il nostro.

Pero' qui inizio e finisco questo discorso da parte mia perche altrimenti si finirebbe in un flame quasi sicuro in quanto la religione come la politica e' uno di quei temi che e' meglio evitare.
          L'incorerenza fatta persona

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Scusa capisco i punti di vista...ma se hai quelle idee non capisco proprio come possa piacerti il matromonio in chiesa!(forse ti piace la festa e la scenografia ma il vero significato non corrisponde per niente con le tue idee di star con una persona).
          Vedo che non sono il solo a vedere incoerenza in ciò che dici e fai...
          Ultima modifica di Luca_CH; 22-09-2009, 13:48.
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

per il valore della tradizione.
            E ti ripeto che do un valore diverso dal tuo alle cose, quindi capisco bene che tu non possa capire quello che voglio dire e purtroppo io non sono bravo a spiegare.

Per me ad esempio non riesco a capire come facciate ad essere sereni e tranquilli reprimendo i proprio istinti e desideri (ovvio non dico che bisognerebbe uccidere ed ammazzare tutti quelli che ci stan le balle se ci vien voglia), per me e' gia difficile essere sereno e tranquillo con le preoccupazioni della vita di oggi, figurati se mi ci devo mettere dell'altro a stressarmi

Commenta

Io almeno non ho né comunione né cresima.. Non posso sposarmi io chiesa nemmeno se lo volessi.. Solo il battesimo, che lo han voluto i miei nonni all'epoca..
              Scritto con un dispositivo mobile
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                L'incorerenza fatta persona

Vedo che non sono il solo a vedere incoerenza in ciò che dici e fai...
                per te, per me ha coerenza, perche la penso in maniera differente

e' la stessa cosa della matematica, noi siamo abituati a studiare quella euclidea, ma ne esistono molti altri tipi che se uno non fa lo sforzo di capirla e ha la predisposizione mentale per comprenderla, gli sembrera' sempre assurda.

Commenta

Ragazzi qui non si parla di punti di vista, il matrimonio RELIGIOSO ha un suo significato ed è quello!! Non è che lo interpretate come volete voi!!!Sarebbe come dire io sono Nazista però non sono razzista, non sono contro gli omosessuali ecc ecc...insomma non c'è assolutamente coerenza con le cose!!! Un'altra cosa è se parliamo di matrimonio NON religioso...allora li lo potete interpretare come volete....

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Io almeno non ho né comunione né cresima.. Non posso sposarmi io chiesa nemmeno se lo volessi.. Solo il battesimo, che lo han voluto i miei nonni all'epoca..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    vabbè tu sei coerente perchè il tuo modo di vedere il matrimonio non corrisponde con quello religioso....e infatti hai detto che non ti sposerai mai in Chiesa!!

Commenta

Ragazzi qui non si parla di punti di vista, il matrimonio RELIGIOSO ha un suo significato ed è quello!! Non è che lo interpretate come volete voi!!!Sarebbe come dire io sono Nazista però non sono razzista, non sono contro gli omosessuali ecc ecc...insomma non c'è assolutamente coerenza con le cose!!! Un'altra cosa è se parliamo di matrimonio NON religioso...allora li lo potete interpretare come volete....
                      io infatti ho parlato di matrimonio in chiesa perche adoro le chiese nel senso di strutture, sono delle opere d'arte, chi piu chi meno, ma tutte bellissime.
                      toglierei il prete pero', ogni matrimonio che ho visto e' stato sempre stupendo al punto da commuovermi sempre (per fortuna niente lacrime, ma mi sentivo toccato dentro) ma quando parlava il prete e iniziava i soliti sermoni da prete gli avrei sparato volentieri io e minimo meta' dei presenti compresi sposa e sposo (e purtroppo non sto scherzando visto che me lo hanno detto piu volte gli sposi con cui ho parlato, ovviamente tempo dopo la cerimonia)
                      Poi per me lo sposarsi in chiesa e' tradizione, e' bello.

Commenta

Sto operando...
                      X