annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiudere profilo di facebook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiudere profilo di facebook

salve a tutti,avrei un problema,ad una mia amica è stato creato un profilo facebook,completo di nome cognome e foto,solo che nn l'ha creato lei,e neanche lo usa lei,ma un'altra persona,che parla e si finge lei.
    ora come posso muovermi per :
    1sapere chi è,dato che anche la mail è finta
    2far chiudere eliminare da facebook ed evitare che riaccada....

alla polizia postale mi è stato detto che loro senza del materiale che dimostri che questa persona abbia diffamato la mia amica,possono fare ben poco visto che i server di hotmail si trovano in california,(come l'averne pubblicato foto nn fosse abbastanza ),quindi mi è stato consigliato di stampare il tutto,e di cercare di raccogliere le conversazioni in cui lei millanta di essere questa mia amica inoltre mi è stato consigliato di minacciarla che sarei andato dalla polizia e vedere l'effetto...solo che così risolvo ben poco visto che cmq male che va sparisce il profilo da facebook,xò nn scopriamo il compevole...

grazie
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Re: chiudere profilo di facebook

sorry......è una battaglia persa in partenza......nemmeno i VIP riescono in questa impresa....diciamo che questo è un grosso limite di faccialibro e proprio al riguardo se ne è parlato 1 mese fà anche sul telegiornale......

Commenta

Se proprio lo volete sapere non è possibile cancellarsi da Facebook e vi dirò di più tramite annuncio ufficiale visto che se ne parla spesso di questi casi ultimamente...

FATE ATTENZIONE! Nelle ultime settimane mooooooooolti utenti di Facebook si vedono fregati sia della password di accesso al social network sia della propria casella di posta tramite un giochino molto semplice, ovvero quel famoso "ricordami la password" che ti invia il suggerimento per entrare nel sito...occhio ragazzi!

E dopo questa notizia che tutti i giorni affronto al negozio con gente che porta i pc in assistenza disperatamente, dichiaro ufficialmente anche il mio ODIO IMMENSO per Facebook...
      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
        Se proprio lo volete sapere non è possibile cancellarsi da Facebook e vi dirò di più tramite annuncio ufficiale visto che se ne parla spesso di questi casi ultimamente...

FATE ATTENZIONE! Nelle ultime settimane mooooooooolti utenti di Facebook si vedono fregati sia della password di accesso al social network sia della propria casella di posta tramite un giochino molto semplice, ovvero quel famoso "ricordami la password" che ti invia il suggerimento per entrare nel sito...occhio ragazzi!

E dopo questa notizia che tutti i giorni affronto al negozio con gente che porta i pc in assistenza disperatamente, dichiaro ufficialmente anche il mio ODIO IMMENSO per Facebook...
        Ammazza quanti problemi dà questo Facebook...per fortuna non mi sono iscritto qualche tempo fà visto che questo tipo di comunità non mi sono mai piaciute troppo
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Ci si può cancellare da Fess-------book e infatti c'è una procedura, è stata anche postata nel forum...

Commenta

Originariamente inviato da Traxter Visualizza il messaggio
            Ci si può cancellare da Fess-------book e infatti c'è una procedura, è stata anche postata nel forum...
            Quella di inviare la mail di cancellazione allo staff di Fessbok o di darein pasto a al sito una mail completamente vergine? Si ok, sono escamotage molto blandi, ma una volta che hai messo I TUOI DATI SU INTERNET, come perlatro qualsiasi altro sito, non li riprenderai mai...Non bastano quei due click...In pratica da Facebook è impossibile cancellardsi!
            La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
            Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

...brutta storia
              io per evitare certe cose..mi sono sempre registrata con falsi nomi..sia sui siti che sulle caselle di posta..mai messo da nessuna parte un dato reale..se non forse SILVIA il mio nome..ma al 99.9% ho sempre messo il diminutivo..silvy et simila.....
              purtroppo bisogna sempre stare attenti....
              spero che si risolva presto per la tua amica questa faccenda...
              (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
              Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
                ...brutta storia
                io per evitare certe cose..mi sono sempre registrata con falsi nomi..sia sui siti che sulle caselle di posta..mai messo da nessuna parte un dato reale..se non forse SILVIA il mio nome..ma al 99.9% ho sempre messo il diminutivo..silvy et simila.....
                purtroppo bisogna sempre stare attenti....
                spero che si risolva presto per la tua amica questa faccenda...
                Così non risolvi niente. Le foto il nome e la data di nascita sono cose che può sapere chi ti conosce. Anche perchè dubito che uno che non ti conosce si diverte a spacciarsi per te.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

sisi..non parlavo di facebook ..ma in generale...
                  meno informazioni vere lasci in giro...+ possibilità hai di limitare gli abusi....
                  era un discorso generico...

c'è da dire anche che se una persona si diverte a creare un profilo usando i tuoi dati...è una persona un po triste...e che forse dovrebbe farvi vedere da qualcuno di bravo..perchè l'invidia..è una brutta malattina
                  (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
                  Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

azz che brutta storia ..... ma quando clicchi su anulla profilo su faccialibro non ti cancelli ? io ho fatto solo quello ...
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                    X