annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiudere profilo di facebook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: chiudere profilo di facebook

ma è solo una puttanata...serve solo a perdere del gran tempo!
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      ma è solo una puttanata...serve solo a perdere del gran tempo!
      sto ragazzo me piasce
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

io mi ero iscritto per fare una relazione per l'università

poi a gennaio, durante la pausa per gli esami, non sapendo che fare, mi sono messo a giocare a PetSociety....però diciamo che saran circa 2 settimane che avevo intenzione di cancellarmi

Commenta

io mi sono iscritto perchè mi arrivavano in continuazione richiese, ho reincontrato vecchi compagni di scuola di cui mi interessava poco o nulla, ora nn lo apro da 2 mesi.

Cmq oltre nome e cognome (neanche completi) non ho messo nulla, neanche una foto vera
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

CE L'HO FATTA! l'account è stato chiuso,oggi dopo circa 10 ore dall'invio della email di richiesta al team di facebook...che dire efficentissimi!!!
            CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
            Originariamente inviato da lancievolution
            .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
            VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
              CE L'HO FATTA! l'account è stato chiuso,oggi dopo circa 10 ore dall'invio della email di richiesta al team di facebook...che dire efficentissimi!!!

come hai fatto?
              io non ho mandato nessuna mail:ho cliccato su una procedura di cancellazione in cui c'è scritto che devo aspettare 14 giorni per la cancellazione

però francamente, mi sembra un pelo più efficace/efficiente il tuo di metodo!

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                come hai fatto?
                io non ho mandato nessuna mail:ho cliccato su una procedura di cancellazione in cui c'è scritto che devo aspettare 14 giorni per la cancellazione

però francamente, mi sembra un pelo più efficace/efficiente il tuo di metodo!
                ho scritto che la persona che ha creato e che usa il profilo nn è la reale intestataria ma semplicemente qualcuno che si finge ......
                CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                Originariamente inviato da lancievolution
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
                  Ah ma allora non sei totalmente INUTILE®
                  New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                  Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

aaa, beh è un caso diverso...

Cmq, se entro 2 settimane non risolvo manderò una mail a FB e chiederò la cancellazione

Commenta

INTERNET: UE CONTRO FACEBOOK SU PRIVACY
                      BRUXELLES - La Commissione Ue riparte all'attacco di Facebook, MySpace e degli altri social network per proteggere la privacy dei cittadini Ue, in special modo quella dei minorenni. "Vuoi che Internet diventi una giungla? Potrebbe presto accadere, se non si riesce a controllare l'uso dei vostri dati personali on-line", avverte oggi il commissario responsabile delle Tlc, Viviane Reding, in un video sul suo sito Internet.
                      La protezione della privacy deve essere una priorità per i social network, prosegue Reding, che spiega come "almeno i profili dei minorenni devono essere nascosti di default e resi inaccessibili per i motori di ricerca". Bruxelles ha già chiesto a Facebook e Co. di prendere provvedimenti per proteggere i minori, ma Reding si dice "pronta a dettare nuove regole ad hoc". Gli europei "hanno il diritto di controllare come vengono utilizzate le loro informazioni personali", spiega Reding, precisando che la Commissione prenderà misure contro quegli Stati membri che non proteggono la privacy degli utenti di Internet contro gli attacchi dei social network, delle pubblicità mirate e dei nuovi sistemi di 'advertising' come Rfid, le etichette elettroniche.
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...