annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiudere profilo di facebook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: chiudere profilo di facebook

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Si, funziona....se fai davvero quello che scrive per una 10 d' anni facile pure che non devi pensare al tuo mantenimento ne a lavorare.
    naaaaaaaaaaaaaa bisogna farlo con stile
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

non voglio passare dalla parte del torto per una volta che ho ragione...ora vorrei cercare di incastrarla,conversando con lei e facendole dire qualche dato di questa mia amica...forse potrebbe bastare per far muovere la postale....
      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
        non voglio passare dalla parte del torto per una volta che ho ragione...ora vorrei cercare di incastrarla,conversando con lei e facendole dire qualche dato di questa mia amica...forse potrebbe bastare per far muovere la postale....
        bè auguri .... occhio però che passare dalla parte del torto ci si mette un'attimo
        da Walter Röhrl

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
          salve a tutti,avrei un problema,ad una mia amica è stato creato un profilo facebook,completo di nome cognome e foto,solo che nn l'ha creato lei,e neanche lo usa lei,ma un'altra persona,che parla e si finge lei.
          ora come posso muovermi per :
          1sapere chi è,dato che anche la mail è finta
          2far chiudere eliminare da facebook ed evitare che riaccada....

alla polizia postale mi è stato detto che loro senza del materiale che dimostri che questa persona abbia diffamato la mia amica,possono fare ben poco visto che i server di hotmail si trovano in california,(come l'averne pubblicato foto nn fosse abbastanza ),quindi mi è stato consigliato di stampare il tutto,e di cercare di raccogliere le conversazioni in cui lei millanta di essere questa mia amica inoltre mi è stato consigliato di minacciarla che sarei andato dalla polizia e vedere l'effetto...solo che così risolvo ben poco visto che cmq male che va sparisce il profilo da facebook,xò nn scopriamo il compevole...

grazie
          contatta lo staff..

hai i documenti dalla tua, che dimostrano che sei tu

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

NON SI CANCELLA nulla da facebook

l ideatore ha dichiarato che gli utOnti internet sono PECORONI e che le informazione raccolte sono sue e lui re VENDE a chi vuole e lo paga.
            quindi al massimo si puo togliere la visualizzazione di un "informazione" postata, ma non la cancellate

questo per (la scusa loro) non ledere la libertà e i collegamenti fatti (con le varie risposte) degli alti utenti

:-(((
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              NON SI CANCELLA nulla da facebook

l ideatore ha dichiarato che gli utOnti internet sono PECORONI e che le informazione raccolte sono sue e lui re VENDE a chi vuole e lo paga.
              quindi al massimo si puo togliere la visualizzazione di un "informazione" postata, ma non la cancellate

questo per (la scusa loro) non ledere la libertà e i collegamenti fatti (con le varie risposte) degli alti utenti

:-(((
              maledetti
              da Walter Röhrl

Commenta

e intanto lui se la ride

http://it.wikipedia.org/wiki/Mark_Zuckerberg

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

da wikipedia :
                  Inoltre sul sito stesso di Facebook è scritto che oltre alle informazioni immesse dall'utente (nome, indirizzo email, numero di telefono, ecc.) l'indirizzo IP e le informazioni relative al browser vengono registrate ad ogni accesso. Il nome, i nomi delle reti di cui si fa parte e l'indirizzo e-mail saranno utilizzati per comunicazioni di servizi offerti da Facebook e possono essere messe a disposizione di motori di ricerca di terzi. Inoltre secondo la normativa Facebook si arroga il diritto di trasmettere a terzi le informazioni presenti nel profilo di un utente. [5]

Secondo le condizioni di iscrizione a Facebook, i contenuti pubblicati dagli iscritti (come fotografie, video e commenti) sono proprietà del sito, che è libero di rivenderli e trasmetterli a terzi, e di conservarli anche dopo la cancellazione degli utenti.

Per il codice della protezione dei dati personali, l'utente ha comunque il diritto di chiedere informazioni in merito ai dati personali posseduti da terzi, al loro trattamento, di vietarne la pubblicazione, e di rendere definitiva la propria cancellazione dal sito. [6]

Altri problemi sono dati dalla difficoltà di cancellazione dei propri account. Inizialmente Facebook consentiva solo di disattivare l'account in modo che non fosse più visibile. Ciò comportava che le informazioni inserite sul sito e nel profilo non fossero cancellate. Dal 28 febbraio 2008 è possibile far cancellare permanentemente i propri dati facendone richiesta.

e sempre dal wiki:

Facebook è inoltre soggetta al fenomeno di creazione di falsi profili di personaggi famosi per scopi altamente discutibili. Ad esempio, il 5 febbraio 2009 è stato segnalato un falso profilo di Alessandro del Piero riconducibile ad un'associazione nazista; il fratello e procuratore del calciatore, Stefano, ha dichiarato che Del Piero non possiede alcun account su Facebook ed ha annunciato che avvierà delle pratiche legali in merito[7]. Sempre su quest'aspetto, Pierluigi Bersani ha chiesto ed ottenuto dai gestori del sito la rimozione di un falso profilo creato col suo nome, dopo che l'autore aveva richiesto amicizia al suo staff[8].

ovvero per i profili falsi non sembra facile ...

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    da wikipedia :
                    Inoltre sul sito stesso di Facebook è scritto che oltre alle informazioni immesse dall'utente (nome, indirizzo email, numero di telefono, ecc.) l'indirizzo IP e le informazioni relative al browser vengono registrate ad ogni accesso. Il nome, i nomi delle reti di cui si fa parte e l'indirizzo e-mail saranno utilizzati per comunicazioni di servizi offerti da Facebook e possono essere messe a disposizione di motori di ricerca di terzi. Inoltre secondo la normativa Facebook si arroga il diritto di trasmettere a terzi le informazioni presenti nel profilo di un utente. [5]

Secondo le condizioni di iscrizione a Facebook, i contenuti pubblicati dagli iscritti (come fotografie, video e commenti) sono proprietà del sito, che è libero di rivenderli e trasmetterli a terzi, e di conservarli anche dopo la cancellazione degli utenti.

Per il codice della protezione dei dati personali, l'utente ha comunque il diritto di chiedere informazioni in merito ai dati personali posseduti da terzi, al loro trattamento, di vietarne la pubblicazione, e di rendere definitiva la propria cancellazione dal sito. [6]

Altri problemi sono dati dalla difficoltà di cancellazione dei propri account. Inizialmente Facebook consentiva solo di disattivare l'account in modo che non fosse più visibile. Ciò comportava che le informazioni inserite sul sito e nel profilo non fossero cancellate. Dal 28 febbraio 2008 è possibile far cancellare permanentemente i propri dati facendone richiesta.

e sempre dal wiki:

Facebook è inoltre soggetta al fenomeno di creazione di falsi profili di personaggi famosi per scopi altamente discutibili. Ad esempio, il 5 febbraio 2009 è stato segnalato un falso profilo di Alessandro del Piero riconducibile ad un'associazione nazista; il fratello e procuratore del calciatore, Stefano, ha dichiarato che Del Piero non possiede alcun account su Facebook ed ha annunciato che avvierà delle pratiche legali in merito[7]. Sempre su quest'aspetto, Pierluigi Bersani ha chiesto ed ottenuto dai gestori del sito la rimozione di un falso profilo creato col suo nome, dopo che l'autore aveva richiesto amicizia al suo staff[8].

ovvero per i profili falsi non sembra facile ...
                    quindi devo fare una richiesta allo staff.....speriamo che anche se nn sono un ministro mi diano retta... ma lo staff di facebook che devo contattare è italiano o americano? come lo contatto?

http://www.libero-news.it/pills/view/8442

Nell’universo sterminato di Facebook si aggirava anche l’esponente del Pd Pierluigi Bersani: uno dei tanti volti della politica che avevano deciso di entrare in contatto con gli elettori tramite le nuove frontiere della tecnologia e della comunicazione politica. Peccato che non fosse quello vero: nel senso che non era per niente affatto Pierluigi Bersani, ma un tipo che si millantava per lui. Aveva raccolto l’amicizia di 2900 utenti, con tanto di biografia, foto e video messi in bella mostra nel proprio profilo. Ma alla fine è stato scoperto dalla polizia postale.
                    Il passo falso dallo pseudo Bersani è stato fatto nel momento in cui ha tentato di mettersi in contatto con lo staff del vero Bersani. Il cui portavoce ha svelato: “A certo punto il falso Bersani ci ha chiesto di entrare tra i suoi amici su Facebook. Quando l’ho visto, gli ho chiesto: ma che fai, mi chiedi l’amicizia su Facebook?”.
                    Nel frattempo il falso ex ministro si era iscritto a gruppi come “Berlusconi mai al Quirinale”: una partecipazione ad una sorta di campagna di protesta che avrebbe potuto creare anche qualche imbarazzo nell’entourage del Pd. A questo punto sono partite le mail al gestore del falso profilo che non ha mai risposto e pure un messaggio sulla bacheca del falso Bersani nella quale si mettevano in guardia i cosiddetti amici. A quel punto, visto che le cose non cambiavano, si sono rivolti prima ai gestori del social network e poi alla polizia postale.
                    La vicenda non dovrebbe avere strascichi, ma rimane la curiosità di capire se il vero Pierluigi Bersani vorrà sostituirsi al falso. Nessuno lo sa dire con certezza, quasi sicuramente no, visto che il vero Bersani ha già un sito tutto suo e il portavoce ritiene che, a conti fatti, sarebbe inutile.
                    Ultima modifica di shark-fr; 19-03-2009, 13:57.
                    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

incredibile,ciò parlato fino a ora su msn e questa persona si finge spudoratamente la mia amica,che sta qui affianco a me,visto che ora ero impreparato,mi ditre un buon modo per catturarne l'ip di questa persona ?? ho cercato un pò sul web ma nn riesco a trovare delle risposte esaurienti grazie

Commenta

Sto operando...