Messaggio originariamente postato da emanuele
e poi , che razza di pesci pescava
Il mitico Marlin Blu
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Ah, mi ricordo una puntata in cui pescava con un tronco sbattendolo sul ghiaccio e i pesci zampillavano dal buco
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Ah, mi ricordo una puntata in cui pescava con un tronco sbattendolo sul ghiaccio e i pesci zampillavano dal buco
già che forza....se ci provassi io neanche tra 20 anni ci riuscirei.....
e quel ragazzino che lo accompagnava, come ca@@o portava i capelli!!!!!
Messaggio originariamente postato da emanuele
e quel ragazzino che lo accompagnava, come ca@@o portava i capelli!!!!!
Già, altra cosa tipica dei cartoni giapponesi sono i capelli storti Ma quanti Kg di gel usano per avere quei capelli?
per nn parlare dei colori,verdi blu, arancioni...sembra che tutti fanno i parruchieri per quante tonnellate di tinta utilizzano ciè ci sono delle cose senza senso, le trame a volte erano molto carine..nn so se ti ricordi di"cara dolce khioko" molto carino con una trama intrigante, ma altri avevano un genere di racconto a dir poco demenziale, prendi ad esempio sampei...ma ai regazzine che ca@@o je frega de vede uno che sta sempre a pesca... du pallle
shampei era proprio carino come cartone,era una ca@@ata assurda,xo era carino
.....vacanze finite,e st estate è stata proprio brutta(x essere delicata).spero ke a voi sia andata meglio
Commenta