annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shampù

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In poche parole sono la stessa leggenda in un cartone diverso.
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Italiani: pizza, spaghetti e mandolino
      Giapponesi: Goku, nuvola d'oro e bastone che si allunga

... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor

I know i know

chi mi dice chi era Kinoppi ?

se nn mi sbaglio Kinoppi era uno dei personaggi cattivi di quel cartone animato dove c'erara il pupazzo pacun che poteva fermare il tempo per passare da una dimensione all'altra tramite il cancello magico che vaceva apparire con un colpo del suo martello magico il nome del cartone era " il fantastico mondo di paul"
        cmq ne ho sentite diverse su i cartoni ma mai nessuno che abbia nominato Devilman, capitan Harlok,ecc ecc , vi ci potrei sommergere di cartoni
        certo che in fatto di stranezze nei cartoons ce ne sono proprio tante.........ah! dimenticavo.......!
        buon giorno a tutti e un bacio alla mia Shampù.......
        OBBBELIX
        THE POWER OF ROME

OTTERPOWER
        www.suonofobia.it

" Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato!!! "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emanuele

se nn mi sbaglio Kinoppi era uno dei personaggi cattivi di quel cartone animato dove c'erara il pupazzo pacun che poteva fermare il tempo per passare da una dimensione all'altra tramite il cancello magico che vaceva apparire con un colpo del suo martello magico il nome del cartone era " il fantastico mondo di paul"

magari l'ho anke visto.....
          ma nn me lo ricordo proprio......
          ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

Commenta

• x emanuele:hai visto ho trovato un pochino di tempo x leggere il tuo post....ricambio il bacio e te ne mando tanti altri,tanti bacini fini a sommergerti
            un saluto a tutti
            MAAOO

Commenta

• buon giorno a tutti.......
              OBBBELIX
              THE POWER OF ROME

OTTERPOWER
              www.suonofobia.it

Commenta

• Buondi a te !!! Il fantastico mondo di Paul me lo ricordo, ma sinceramente Kinoppi proprio no. Ehhhh, sono efferrato in materia, ma non so' tutto.

Cmq e' impossibile poter discutere di tutti i cartoni assieme, ce ne sono troppi !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
                  Buondi a te !!! Il fantastico mondo di Paul me lo ricordo, ma sinceramente Kinoppi proprio no. Ehhhh, sono efferrato in materia, ma non so' tutto.

Cmq e' impossibile poter discutere di tutti i cartoni assieme, ce ne sono troppi !!!

era quel funghetto diabolico che folava in groppa ad un tronchetto di legno...l tirapiedi di Belsatan
                  OBBBELIX
                  THE POWER OF ROME

OTTERPOWER
                  www.suonofobia.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emanuele

era quel funghetto diabolico che folava in groppa ad un tronchetto di legno...l tirapiedi di Belsatan
                    Grande emanuele.........lo sapevo che avevi classe

Adesso ho un vuoto di memoria (è vero non è un quiz) La nave di Star Blazer, che aveva il nome della + importante nave da guerra giapponese della 2a guerra mondiale, si kiamava Yamato???? Mi serve la conferma
                    RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor

Grande emanuele.........lo sapevo che avevi classe

Adesso ho un vuoto di memoria (è vero non è un quiz) La nave di Star Blazer, che aveva il nome della + importante nave da guerra giapponese della 2a guerra mondiale, si kiamava Yamato???? Mi serve la conferma
                      si, era quella..... cmq nn fare tanti complimenti, modestia a parte
                      OBBBELIX
                      THE POWER OF ROME

OTTERPOWER
                      www.suonofobia.it

Commenta

Sto operando...