annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shampù

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Evil Jeff

Moncici' ??? ma facevano anche il cartone ??

Lady Oscar invece era stupendo !!! La storia tratta dai disordini in francia, stroia vera quindi. I personaggi superbamente disegnati e ottimamente caratterizzati. E' il cartone preferito di mia sorella assieme a Capitan Harlock, Goldrake, Candy candy e Georgie.
    era ledy osca a fare i disordinbi,infatti si faceva maria antonietta anziche il re...................
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
      era ledy osca a fare i disordinbi,infatti si faceva maria antonietta anziche il re...................
      Gem Boy rulez !!!!

Commenta

• N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Grandi Gem Boy!

Avete mai visto "il mistero della pietra azzurra"??
          Come finiva???

Vi ricordate "la stella della senna", credo o qualcosa del genere!
          Chi va piano, rallenta anche te .........
          Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• Be' a me Lady Oscar nn e' mai piaciuto...
            Pollon era troppo forte, darei un bel 9 secco!!!
            Anche Nana' nn era male........qualcuno di voi si ricorda Coccinella???

CIAO!?!?!
            ----- ACTA EST FABULA -----

Commenta

• TONZULA BOIACCHI E MISS DRONIO.
              --------------------------------------------------
              Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
              "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
              Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Saxo_vts
                Grandi Gem Boy!

Avete mai visto "il mistero della pietra azzurra"??
                Come finiva???

Vi ricordate "la stella della senna", credo o qualcosa del genere!
                Il mistero della pietra azzurra ( Fushigi no umi no Nadia- Nadia del mare azzurro ) finiva che jean scopri che Nadia era una discendente dell'impero scomparso di Atlantide, una volta imbarcati sul Noe' rosso. Alla fine riuscirono, con l'aiuto di tutti, a scappare e a sconfiggere i malvagi che non ricordo come si chiamava la loro setta. Poi si scopri' che non era stato Dio a creare la terra, ma bensi' Atlantide !!!
                Pensate voi se fosse vero, addio religione e affini !!!!

proprio da quel cartone e' nata la mia simpatia per i temi di creazione dell'essere umano alternativi. Il film Stargate ne propone un altro, ma sto' andando fuori tema.

Dopo un anno dal termine della saga, Italia uno propose altre due puntate, che purtroppo non ho potuto vedere perche' ero in Francia con la scuola e non sono mai riuscito a trovare. Cmq non era altro che l'OAV tagliato in due dove si vedevano Jean e Nadia ormai cresciuti e sposati. Lei mi pare fosse una giornalista e lui un pilota, ma non vorrei sbagliarmi su quest'ultimo.

La Stella della Senna certo che me lo ricordo !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Il Supremo
                  TONZULA BOIACCHI E MISS DRONIO.
                  Il classico trio
                  C'era uno (o più) cartoni che avevano il trio stile Yattaman: il magro, il ciccio e la donna. Deve essere uno standard jappo
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• be yattaman era carino , per essere fatto a mano nonera niente male
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evil Jeff

Il mistero della pietra azzurra ( Fushigi no umi no Nadia- Nadia del mare azzurro ) finiva che jean scopri che Nadia era una discendente dell'impero scomparso di Atlantide, una volta imbarcati sul Noe' rosso. Alla fine riuscirono, con l'aiuto di tutti, a scappare e a sconfiggere i malvagi che non ricordo come si chiamava la loro setta. Poi si scopri' che non era stato Dio a creare la terra, ma bensi' Atlantide !!!
                      Pensate voi se fosse vero, addio religione e affini !!!!

proprio da quel cartone e' nata la mia simpatia per i temi di creazione dell'essere umano alternativi. Il film Stargate ne propone un altro, ma sto' andando fuori tema.

Dopo un anno dal termine della saga, Italia uno propose altre due puntate, che purtroppo non ho potuto vedere perche' ero in Francia con la scuola e non sono mai riuscito a trovare. Cmq non era altro che l'OAV tagliato in due dove si vedevano Jean e Nadia ormai cresciuti e sposati. Lei mi pare fosse una giornalista e lui un pilota, ma non vorrei sbagliarmi su quest'ultimo.

La Stella della Senna certo che me lo ricordo !!!
                      Grazie tante, riuscivo a vedermi tutte le puntate, ma poi lo
                      hanno spostato di sera per le 7, e me le perdevo tutte,
                      non ho mai vistocome finiva.........
                      Chi va piano, rallenta anche te .........
                      Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"