annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=264152

TOPIC DELL'ANNO

Correre o Morire By Michelle Rodriguez

...¤º°¨°º¤ø„¸¨°º¤ø„
    ¨°º¤ø„ ¸Fast & Furious is The BEST¨°º¤ø„¸
    ¸„ø¤º°¨¸„ø¤º „¸¨°º¤ø„¸¸„ø¤º°°°°°°°° from ITALY

peccato che oggi ero a godermi la splendida giornata e non ho fatto in tempo a postare su quel 3d....

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    vabbè dai....è nuovo.......
    con questo utente ho già avuto modo di litigarci, gli ho già detto che avrà vita breve in questo forum, e questa ne è la prova.....
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=263791

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    abbiamo riso fin'ora
    quotono fotonico

Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
    AHAH SECONDO CLASSIFICATO, ALLA FACCIA VOSTRA CHE LA MATTINA LA PASSATE A SCRIVE MINCHIATE.....
    Comunque se la vostra mente e' cosi tarata da non capire un topic immaginiamo se capite un indovinello.... e' il disegno che ce' sui pomellini del cambio ahahahah

schiappe...
    ognuno della sua vita ci fà quel che gli pare, mica devono rendere conto a te

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    FabianoRacing perche metti in firma le minchiate che scrivono i bimbominkia su youtube?
    perchè lui è figo

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    Partono le scommesse: secondo voi quanto dura ancora??

Avanti signori fate un pronostico!!
    dura un'altra settimana....... e lo sapete bene che io ci azzecco sempre su queste cose..........
    Ultima modifica di Antoniobmw; 02-06-2009, 17:53.

Commenta

caxx ha il nos !!!

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        caxx ha il nos !!!
        correre o morire

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
          correre o morire [qimg]http://img381.imageshack.us/img381/2411/idolodellemasse6bf.gif[/qimg]
          gianni stai buono è
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            peccato che oggi ero a godermi la splendida giornata e non ho fatto in tempo a postare su quel 3d....

con questo utente ho già avuto modo di litigarci, gli ho già detto che avrà vita breve in questo forum, e questa ne è la prova.....
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=263791

quotono fotonico

ognuno della sua vita ci fà quel che gli pare, mica devono rendere conto a te

perchè lui è figo

dura un'altra settimana....... e lo sapete bene che io ci azzecco sempre su queste cose..........

Sbatteranno fuori prima te... qesto e sicuro, ps ma se tu invece di risp alle domande armi zizzanie grazie ke litighiamo, ma la tua impreparazione sui motori e cosi grande da permetterti di scrivere solo un mucchio di merdate..

Commenta

Sbatteranno fuori prima te... qesto e sicuro, ps ma se tu invece di risp alle domande armi zizzanie grazie ke litighiamo, ma la tua impreparazione sui motori e cosi grande da permetterti di scrivere solo un mucchio di merdate..

stai sparando naltra cazzata
              da Walter Röhrl

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                [/B]

stai sparando naltra cazzata

quante ne spara lui??

Commenta

quante ne spara lui??
                  lo conosco di persona ... penso di saperlo meglio di te se ne spara o no
                  da Walter Röhrl

Commenta

ti ho segnalato.
                    E impara a scrivere, non stai mandando un sms.

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      ti ho segnalato.
                      E impara a scrivere, non stai mandando un sms.
                      ma segnala quanto vuoi sei solo un complessato, se tu mi attacchi io ti rispondo e inutile che cerchi di sbattermi fuori ma cosi fai solo figure di merda..

Commenta

Sto operando...
                      X