annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

noooo spettacolo

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      bellissimo!!!!
      Bellissimi!
      -

Commenta

Grazie a Facebook ho capito che...

-D'inverno avete piedi e mani costantemente freddi
        -Che già a Novembre vedete i pinguini dal freddo (ma che cazzo vi fumate?)
        -Che vi piace il tipo di Gossip Girl (ci avete scassato le palle)
        -Che sapete a memoria tutte le canzoni di Vasco e Ligabue (puttana eva per colpa vostra le sò pure io -.-)
        -Che vi manca l'estate...
        -Che quando è estate volete rivedere i vostri compagni di classe...(coerenti eh)
        -Che "qst extate nn la scrdr mai" lo dite ogni santissimo anno.
        -Che quando avete un esame NON STUDIATE UN CAZZO.
        -Che ammazzereste chi picchia le foche...e che vi piace ingozzarvi di cibo (carne compresa).
        -Che vorreste occupare scuola, quando nemmeno sapete PERCHE' si occupa, una scuola.
        -Che "Se ci fosse nonno Benito sarebbe meglio", eggià, Facebook nemmeno esisterebbe, se ci fosse nonno Benito.
        -Che vi piacciono i ragazzi con la camicia, con la t-shirt, con la camicia dentro i jeans, con la canottiera, in mutande, con la giacca, con la tuta, col pigiama, in boxer, nella paglia, in mezzo ai carciofi....
        -Che a parole siete tutti Pazzi.
        -Che vi lamentate se i Prof si incazzano se non fate i compiti.
        -Che non volete un figlio interista, milanista, juventino, nazista, comunista, marocchino, truzzo, metallaro...ma usate un preservativo e non rompete i coglioni.
        -Che dormite col lenzuolo anche quando ci sono 45 gradi all'ombra.
        -Che se avete caldo a letto "mettete il piedino fuori" (attacco di intelligenza.)
        -Che su Facebook è da MESI che dite che vi piace, che lo osservate ecc ecc....e quello nemmeno vi caga.
        -Che preferireste un rapper a Dante a scuola. (Questa è un enorme cagata).
        -Che per voi l'italiano è un optional.
        -Che avete il tasto K consumato, mentre C e H sono praticamente nuovi.
        -Che dentro siete tutti un pò Vin Disel, ma fuori somigliate più a Fantozzi.
        -Che se ci fosse la Belen a Latino....fareste ancora meno di quello che fate ora.
        -Che i coglioni della TIM sono coglioni, ma intanto vi spippettate su Fiammetta.
        -Che voi siete come volete e nessuno può dirvi di cambiare...e magari avete 11 anni.
        -Che siete tutti dei bastardi, e quando uno cade vi pisciate sotto dal ridere.
        -Che vi drogate con la musica...e se ascoltate house sarebbe meglio una canna!
        -Che odiate i link "se non condividi ti muore il criceto" e intanto condividete tutti...
        -Che scrivete alternato MaIuScOlO MiNuScOlO perchè è fescion....
        -Che Chuck Norris può fare quel che cazzo che vuole, ma che i facts sono tutti vecchissimi.
        -Che ormai uno non è veramente Single,Sposato,In coppia aperta o in Relazione Complicata se non compare sul suo profilo....
        -Che avete fatto l'ennesimo super record mondiale a WakaWaka, BrainDuddies, PetSociety....e grazie al cazzo se stai tutto il giorno attaccato al computer....
        -Che quando c'è da dire una cosa privata a una persona ci parlate tranquillamente sul suo profilo e poi andate a lamentarvi che la gente si fà i cazzi vostri!
        -Che prendete in giro quelli che si iscrivono a gruppi banali e poi andate a iscrivervi su "quelli che camminano su due gambe...".
        -Che non vedete l'ora di pubblicare "mamma mia che serata quella di ieri......" nella speranza che qualcuno vi implori di raccontare tutto quello che avete fatto (e voi ovviamente...lo fate!!!
        -Che... abbiamo tutti un cuore grande e generoso solo perchè condividiamo link di bambini con il cancro!
        Che... conosciamo tutti tutte le canzoni disney
        -Che... se non hai le tette è perchè eri in bagno quando dio le distribuiva
        Che... CAZZO abbiamo freddo!! ma dai?? è inverno CRETINI!
        -Che ormai siamo tutti obesi per i quintali di biscotti della fortuna, biscotti piccanti, castagne, fragole e quant'altro. Però, senza di quelli non potremo mai sapere se saremo fortunati o sfortunati oggi.
        -Che andate all'Ikea solo per fottervi le matite, e quando uscite avete così tanti lapis che vi escono perfino dal naso.
        -Che su facebook ci permettiamo di fare, dire cose che davanti a prof/persone/parenti non riusciremmo a fare o a dire
        -Che tutti condividono frasi di Jim Morrison senza sapere chi cazzo sia...
        -Che c'è chi guarda transformers solo per guardare il culo a Megan Fox
        -Che tutti vogliono J-ax presidente del consiglio ma continuano a votare Berlusconi.
        -Che nessuno sapeva che l'acqua è bagnata -.-
        -Che tutti hanno vedono con due occhi, camminano su due gambe, ma del cervello chissà cosa ne fanno
        -Che ci sono tanti metallari e tanti housettari che mettono su diecimila gruppi infamandosi l'un l'altro, senza rendersi conto di essere ridicoli.
        -Che tutte le ragazze sognano il principe azzurro buono e gentile, ma intanto aprono le gambe al primo che passa
        -Che tutte le ragazze soffrono per amore e nessun ragazzo soffre per amore. Ma forse non è che le ragazze sono talmente deficenti da pensare solo al loro dolore senza guardare a quello degli altri? (questa me l'ha suggerita una ragazza eh!)
        -Che a un sacco di gente piace parlare con personaggi famosi. Di cui non hanno mai sentito parlare... ma fa figo.
        -Che tutti odiano tokyo hotel, giusy ferreri, marco carta, i dari, i finley... ma allora i dischi CHI CAZZO GLIELI COMPRA?
        -Che se parli su facebook nella vita reale sei un nerd ma se non ti iscrivi sei uno emarginato sociale. -Che gli uomini odiano i gay (ma non gli dispiaciono le lesbiche) e le femmine odiano le lesbiche (ma non gli dispiaciono i gay).
        -Che se vuoi che tutti si iscrivano al tuo gruppo deve avere un immagine di gossip girl o di una ragazza che piange.
        -Che le femmine credono nell'amicizia tra ragazza e ragazzo e i maschi credono nell amicizia tra ragazzo e vagina.
        -Che devo rifare un test 3 volte per ottenere il risultato desiderato
        -Che se un uomo condivide un link dolce sara assediato di commenti di ragazze della serie "Che dolce che sei +.+"
        -Che a capodanno tutti sperano in un anno migliore , ma intanto berlusconi è sempre al governo.
        -Che a tutti piace "No Woman No Cry" di Marley, ma le altre canzoni non se le incula nessuno
        - Che i padri finiranno in bancarotta a furia di comprare attori mezzi nudi alle proprie figliuole.
        - Che tutti gli amici di tutti gli amici di tutti gli amici [...] di tutti gli amici hanno amici idioti ma gli vogliono bene lo stesso.
        - Che nessuno è gay.
        - Che "e pensare che due mesi fa faceva caldissimo!". Due mesi fa. Due. Mesi. Fa.
        - Che tutte le classi di tutti gli amici erano le migliori.
        - Che tutti conoscono persone per ogni lettera dell'alfabeto, che sia italiano, ungherese, greco, burundo.
        - Che a 14 anni (ma anche meno) ci si mette a condividere "quando ero piccolo io..."
        -Che tutti fingete di capirne di politica anche se non avete mai letto un giornale...
        -Che tutti odiate chi vi aggiunge su fb e non vi conosce... ma voi che li aggiungete a fare?
        -Che tutti vogliono scappare alle bahamas e non sono mai usciti dal loro quartiere.
        -Che il primo coglione che passa può scrivere che la gelmini ridurrà le vacanze ad un mese e scoppia una rivoluzione.
        -Che vi siete già rotti dopo un mese di scuola.
        -Che tutti vi fate le canne tranne quelli che hanno i genitori su fb.
        -Che, stufi di Chuck Norris, tutti creano gruppi su Bud Spencer e Burzum, senza rendersi conto che non fanno ridere e sono ripetitivi
        - Che fino a farsi le canne 20 volte al giorno, ubriacarsi ogni sera va bene ma mai bucarsi la pelle
        - Che non dimenticherete mai la notte del 9 luglio 2006
        - Che la serata fra amici non è divertente se non lo scrivete agli amici di facebook.
        - Che avete 794 amici e uscite sempre con i soliti 4 stronzi ma che l'amicizia è la cosa più importante del mondo.
        -Che tutti avete 5 o 6 fratelli, TUTTI con cognomi diversi.
        -Che tutti prevedono prof malati e interrogazioni saltate semplicemente condividendo foto di banchi vuoti
        -Che condividete il link "tengo tutto dentro e soffro in silenzio" (ovviamente con l'immaginedi Chuck Bass accanto -.-"), ma che poi amate sbandierare al mondo intero i cavoli vostri su facebook condividendo gruppi su quanto facciano schifo l'amore, la vita, la scuola.. Ma allora cosa vi tenete dentro?
        -Che condividete il link su quanto i vostri genitori siano i migliori anche se li mandate a quel paese almeno una volta al dì.
        Che una birra è meglio di una donna e che un cetriolo è meglio di un uomo.
        -Che le donne vorrebbero tanto gentilmente donare le mestruazioni agli uomini.
        - Che tutti conoscono almeno una ragazza che si chiama Sara.

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

cazzo me lo compro
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio

[UBER CUT]

Grazie a Dio non sono iscritto a Facebook
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
              da Facebook io invece ho capito soprattutto questo:

Ultima modifica di lifecross; 11-11-2009, 23:27.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                fai bene, non registrarti mai. L'unica cosa che nn mi ha fatto ancora cancellare è qualche gruppo legato all'università =___=
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  cazzo se ti quoto

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    cazzo se ti quoto
                    Si, io sono iscritto per tenermi in contatto con parenti e amici lontati. Ma vi assicuro che è uno scandalo, è la fiera dell'ipocrisia e dei bimbominkia...
                    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

personalmente non mi iscrivo a facebook per un singolo motivo: se non vedo più persone che hanno fatto parte della mia vita, semplicemente non meritavano di farne parte. Ha senso risentirle? No

e topo kvesta parabola figli miei, antate in pace ya!
                      Ultima modifica di Venon; 12-11-2009, 00:08.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X