annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
    Sorry Ven ma la scocciatura dove sta?

Fai il terraio con infondo un piccolo serbatoietto di acqua e una pompa che porti l'acqua fino incima al terraio che poi trammite dei piccoli spruzzini la sprizzi fuori a mo di pioggia! Quella che cade e non viene bevuta torna nel serbatoietto filtrata e tutto ovviamente e poi ritorna in circolo!
    in quello che hai scritto

è una rottura, imho

mi prenderei una tarantola se non fossi fottutamente spaventato dai ragni almeno quella non vuole la fontata di Trevi per bere
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

oltretutto magna grilli che devi allevare tu stesso........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        oltretutto magna grilli che devi allevare tu stesso........
        il camaleonte o la tarantola?

minchia..pure allevatore di grilli
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

non è che il video l han un po ripassato di photoscioooppp ? assorbe il colore tanto veloce che manco Sylar farebbe di meglio
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            il camaleonte o la tarantola?

minchia..pure allevatore di grilli
            il camaleonte.....come t'ho detto si stressa per tutto, mangia insetti vivi che a comprarli te spenni quindi ti tocca allevarli.......non va maneggiato, il terrario deve essere in rete e non in vetro........acqua corrente.....probabilmente è il sauro più difficile da allevare........io punterò su una Pogona altrimenti detto drago barbuto del deserto.....molto meno problematico......
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

fosse quello il problema! pure io mi sono informato......se lo guardi si stressa, divnta anoressico e muore, se lo tocchi si stressa, diventa anoressico e muore, se si specchia si stressa, diventa anoressico e muore.............se stressa per tutto sta bestia.......
              non avevo letto sto post...ma che accollo

il camaleonte.....come t'ho detto si stressa per tutto, mangia insetti vivi che a comprarli te spenni quindi ti tocca allevarli.......non va maneggiato, il terrario deve essere in rete e non in vetro........acqua corrente.....probabilmente è il sauro più difficile da allevare........io punterò su una Pogona altrimenti detto drago barbuto del deserto.....molto meno problematico......
              pacco

ok la Pagona..ma non cambia colore la figata del cama è la sua natura di photoshoppatore
              Ultima modifica di Venon; 12-11-2009, 16:04.
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

il camaleonte lo adoro!

mi ero informato per acquistarne uno, ma la scocciatura è che deve avere un terrario provvisto di un sistema che spilli acqua di continuo, perchè il camaleonte non beve acqua 'ferma'.

cmq..prima o poi l'avrò Jennifer, prima o poi l'avrò [cit]
                io non capisco proprio perché uno dovrebbe togliere dalla natura questi animali e portarseli a casa.. ma che gusto c'è? Lasciateli vivere in pace nel loro habitat. Mica sono giocattoli...

e dico questo anche non essendo animalista. è una questione di principio.

ps non era una critica riferita a te personalmente eh!

Commenta

personalmente non mi iscrivo a facebook per un singolo motivo: se non vedo più persone che hanno fatto parte della mia vita, semplicemente non meritavano di farne parte. Ha senso risentirle? No

e topo kvesta parabola figli miei, antate in pace ya!
                  e c'hai troppa ragione

pure io anti faccialibro!
                  Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    non è che il video l han un po ripassato di photoscioooppp ? assorbe il colore tanto veloce che manco Sylar farebbe di meglio
                    ahahahahahahahahah

non saprei... non sono nè un etologo nè un esperto...

cmq io non vorrei avere un animaletto come quello per casa, per il bene di entrambi.... perchè temo che potremmo stressarci a vicenda.

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
                      io non capisco proprio perché uno dovrebbe togliere dalla natura questi animali e portarseli a casa.. ma che gusto c'è? Lasciateli vivere in pace nel loro habitat. Mica sono giocattoli...

e dico questo anche non essendo animalista. è una questione di principio.

ps non era una critica riferita a te personalmente eh!
                      spero tu non abbia nè un gatto, nè un cane

cmq penso che se tratti bene un animale, è irrilevante dove stia di casa
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...