annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
    Anche io ho messenger.
    Però ti faccio un esempio studido: proprio in questi giorni sto parlando con una ragazza che vidi due settimane fa al cinema, e che non consocevo. L'ho ritrovata tramite fessbuck e ora ci sto parlando...
    E poi tramite facebook sò i compleanni, gli eventi, e altre cazzatelle del genere...
    la penso come venon e difficilmente camierò idea, ho amici che mi mandano inviti in continuazione però che ti devo dire.. non fa per me

Commenta

Originariamente inviato da Mauro86 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img69.imageshack.us/img69/2359/immaginecopia.png[/qimg]
      morto

Commenta

[qimg]http://img69.imageshack.us/img69/2359/immaginecopia.png[/qimg]
        Ahahah
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

addio

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
            la penso come venon e difficilmente camierò idea, ho amici che mi mandano inviti in continuazione però che ti devo dire.. non fa per me

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            ma
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              come tutti i social network... e cmq dipende tutto da chi uno mette nella sua lista dei contatti.... mica dal sito in sè.
              quotazzen..e per questo che ho solo 100 persone tra i contatti..nonostante sia iscritto da quasi due anni..

tengo dentro le persone che han fatto parte dei momenti della mia vita che per sfortuna mia non abitano tutte nello stesso posto
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                quotazzen..e per questo che ho solo 100 persone tra i contatti..nonostante sia iscritto da quasi due anni..

tengo dentro le persone che han fatto parte dei momenti della mia vita che per sfortuna mia non abitano tutte nello stesso posto
                penso pure io che FB (o simili) sia nato proprio con l'idea di poter dare alle persone, siano esse dei vecchi amici, ex-compagni di scuola, lontani parenti o altro, la possibilità di ri-trovarsi e, poi, di farne un uso come quello che hai detto tu... se poi l'idea originale è degenerata, facendo diventare i vari social network ciò che sono, la colpa è solo di chi li usa per farsi i caxxi degli altri.

io, per esempio, tra i miei contatti, ho tutte le partecipanti al concorso di Miss Romania. (ma non solo )

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  sò chi è
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    sò chi è
                    uno sei te

Commenta

Alex dobbiamo bombardarlo di nuovo di pm lol , prima o poi cede "lol"
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...