Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo
Indeciso per sta sera tra i 3 moschettieri o This Must Be the Place. Il secondo mi tenta per la storia e quindi o mi fa cacare o l'adoro, il primo perché sarà carino ma non bellissimo. Consigli?
"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
cit. Jeremy Clarkson
"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
cit. Colin Chapman
Beh,devo dire che non mi ero fatto un idea sbagliata del film....provo a vederlo comunque
Ps. Ieri mi sono visto "Una notte da leoni",film abbastanza carino anche se non mi ha fatto morire dal ridere come credevo. Comunque tra gli attori c'era quel fuori di testa di Zach Galifianakis che tra l'altro ha fatto anche "Parto col folle",qualcuno di voi l'ha visto? E' carino?
azz.. era da un paio di settimane che mi tenevo da parte "Amici di letto"... pensando fosse utile per ravvivare una triste serata di pioggia... però se mi dici che è noiosetto... allora credo che mi toccherà ripiegare su altri film... del tipo:
Capitan America - Il Primo Vendicatore
Crazy Stupid Love
Cars 2
Transformers 3
tutti film che non ho ancora visto e nei confronti dei quali ripongo una tiepida fiducia....
anche se - a naso - immagino siano le solite americanate.
Più che noiosetto direi prevedibile.Per una serata di pioggia direi che può andar bene ma per una serata da "Ok vediamoci un buon film" punterei su altro.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta