annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Cmq non vedo l'ora che esca, come non vedo l'ora esca Iron Man 3

PS: E stò sperando che concludano la trilogia di Hell Boy
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

I 3 moschettieri è una versione tamarra con storia non assolutamente simile al romanzo originale, salvo i nomi, tutto il resto cambia. Film da patatine e rutto libero, carino, niente di particolare: ne risate ne altro. Ora aspetto la tamarrata Immortalis Dei vs Titani vs Gente random
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
        I 3 moschettieri è una versione tamarra con storia non assolutamente simile al romanzo originale, salvo i nomi, tutto il resto cambia. Film da patatine e rutto libero, carino, niente di particolare: ne risate ne altro. Ora aspetto la tamarrata Immortalis Dei vs Titani vs Gente random
        difatti mi domandavo il perche' dei 3 moskettieri
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Visto This must be the place.

Ampiamente contento della visione, parecchi riferimenti, ottima fotografia, ottima regia, grande Sean Penn, tanto senso nascosto sotto un velo di superficialità, tanta calma nella narrazione.

Gradirei vederlo in lingua originale, non che sia doppiato male ma ormai non me li godo più appieno.

Visione consigliata.
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ODDIO...guardate ASSOLUTAMENTEn eyed monster.....
            MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
            IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
            MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
              Visto This must be the place.

Ampiamente contento della visione, parecchi riferimenti, ottima fotografia, ottima regia, grande Sean Penn, tanto senso nascosto sotto un velo di superficialità, tanta calma nella narrazione.

Gradirei vederlo in lingua originale, non che sia doppiato male ma ormai non me li godo più appieno.

Visione consigliata.
              Quindi avevo ragione IO, maledetti amici che erano poco convinti

Piccolo OT: ho visto in lingua originale Il signore degli Anelli e Star Wars(si tutti e 6), e posso dirti che il primo è godibile in entrambe le lingue, il secondo in Inglese ha dei tempi morti osceni, anzi per meglio dire, gli attori recitano con le chiappe, salvo H.Ford nonostante fosse al primo film. Deluso
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

Commenta

TheNico guarda il film e poi decidi da solo perchè è comunque particolare. Può piacere o non piacere, ma capirlo è questione semplicemente di buon senso.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

visto final destination 5.............ve lo commento o vi schifate da solo?
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

..........sono andato a vedere i Puffi in 3D................l'unica cosa che meritava era la lei (no puffetta)......e come recitava il gatto.......
                    vice presidente 3D autocross

chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

news campionato friuli-triveneto
                    nuove piste
                    http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      visto final destination 5.............ve lo commento o vi schifate da solo?
                      in 3d come me ?
                      [SPOILER]ma il coroner, che ha visto "varie" volte i gruppetti di gente scampar alla morte e poi schiattare in ordine .... di chi azz parla se il 5 è ambientato nel 94 prima del 1 ?!??! [/SPOILER]
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...