annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    visto DRIVE ............ i film muti di Charlie Chaplin hanno dei dialoghi migliori e la storia credo se la siano inventata mentre giravano il film
    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
    Si apparte quello,ma spesso tra una domanda e una risposta passano delle ore .. e dai cazzo du' palle.
    vi sta bene !!!

così la prossima volta imparate a stare più attenti ed a NON guardare un film che è stato premiato al Festival di Cannes

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

io mi sono visto MAMMA MIA!

quanto odio Pirscssceee Brosnammanaannn o come se chiama
      avevo visto "mamma mia" in aereo mentre tornavo dalle maldive....stavo cercando il paracadute x buttarmi in corsa dall aereo
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        avevo visto "mamma mia" in aereo mentre tornavo dalle maldive....stavo cercando il paracadute x buttarmi in corsa dall aereo
        io ho dovuto anche perchè forse mi portano a vederlo a teatro
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

io ho dovuto anche perchè forse mi portano a vederlo a teatro
          peggio allora
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            La mia ex l'aveva affittato, dopo 15 minuti l'abbiamo tolto dal lettore dvd e ho messo Ali G!
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

Commenta

Appena tornato dal cinema, visto Rise of the apes (al momento nn mi viene il titolo in ita )

Fantastico, davvero consigliato.
              All'uscita del cinema, mega acquazzone, mi son bagnato pure le mutande
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

L'alba del pianeta delle scimmie

Visto anche io, mi è piaciuto

[SPOILER]Ovviamente ci sarà un seguito (o più d'uno) che andrà ad inserirsi fra questo e "Il pianeta delle scimmie"[/SPOILER]
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Visto Bad Teacher ... un buon film per farsi 2 risate niente di più niente di meno.

Vabbè in verità l'ho guardato solo perchè c'è Cameron Diaz.

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                    Visto Bad Teacher ... un buon film per farsi 2 risate niente di più niente di meno.

Vabbè in verità l'ho guardato solo perchè c'è Cameron Diaz.
                    Hai fappato di brutto dopo il film?

Ieri sera ho visto per la prima volta "Guida galattica per autostoppisti". Divertente e simpatico. Scena epica quella del mega-pc che impiega 72milioni di anni per dare la risposta al significato del mondo e poi.......

cliccate qui e lollate

http://www.google.it/#sclient=psy-ab...w=1280&bih=680
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

Commenta

visto "Un marito di troppo" con Uma Thurman molto divertente e ovviamente con finale scontato
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...