annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Visto Millennium uomini che odiano le donne.
    Decisamente consigliato!

Purtroppo ero al cinema quindi l'ho visto in italiano.
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Visto anche io Millennium - Uomini che odiano le donne: consigliato, gran bel thriller.
      Non conoscevo minimamente la storia e quindi a volte mi perdevo con i nomi svedesi

Commenta

Ora son curioso di vedere l'originale da cui hanno fatto il remake.
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Visto oggi. Bellissimo!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

avendo già visto i film svedesi tratti dalla trilogia "Millennium" di Stieg Larsson, posso dire che questo remake made in USA del primo capitolo (Uomini che odiano le donne) non è male... però - scondo me - rispetto al precedente con Michael Nyqvist e Noomi Rapace, non toglie nè aggiunge nulla.

invece ho trovato davvero carino l'ultima versione de "I Tre Moschettieri"
            Ultima modifica di lifecross; 06-02-2012, 03:18.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

appena finito di vedere Una Notte da Leoni 2 ... non male
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ho visto stasera in TV "quel pomeriggio di un giorno da cani", dog day afternoon, per la prima volta..veramente bello! sempre meraviglioso Al Pacino (che dopo "il Padrino parte 2", "Serpico", "Scarface" e "Scent of a Woman") resta al top come recitazione, almeno per me.....oltretutto qui è doppiato da Giannini (Hah!), che preferisco a Ferruccio Amendola (bravissimo, tra i migliori.., ma lo associo troppo a De Niro, Hoffman e Stallone!)

Ottimo carattere per il suo personaggio, ben caratterizzato il suo amico "Sal" e una curiosa (era quasi irriconoscibile!) apparizione di Lance Henriksen!! era giovanissimo! (e qui un gran pezzo di mxxxxx!)

Da denuncia invece la rete televisiva che l'ha trasmesso! ha tagliato (non so per quale motivo..non c'era nessuna scena violenta o di sesso..) la parte dove il protagonista gridava la sua vendetta contro il carcere di Attica, una citazione storica...l'ho dovuta rivedere dopo su youtube......comunque sempre grande Al, anche con una pettinatura che è forse la più orrenda mai vista in un suo film

"Attica! Attica! Attica! Attica!"
                ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

ho visto "Hugo Cabret", l'ultima opera di Martin Scorsese... un film visivamente strepitoso, peccato che, per il resto, non mi pare sia altrettanto riuscito.

[youtube]xqZcGJq6NA4[/youtube]

http://www.mymovies.it/film/2011/hugocabret/
                  Ultima modifica di lifecross; 23-02-2012, 21:35.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Visto In Time, fantascientifico interessante, non stravolto da effetti scenici particolari e dal situazioni al limite della realtà, ovvero nessuno vola con super armi iper distruttive, ma tecnologia odierna con auto che danno, almeno esteticamente una strizzatina agli anni 70-80. La protagonista è davvero molto, ma molto attraente...
                    [SPOILER]Amanda Seyfried sembra una bambolina
                    [/SPOILER]
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Visto In Time, fantascientifico interessante, non stravolto da effetti scenici particolari e dal situazioni al limite della realtà, ovvero nessuno vola con super armi iper distruttive, ma tecnologia odierna con auto che danno, almeno esteticamente una strizzatina agli anni 70-80. La protagonista è davvero molto, ma molto attraente...
                      [SPOILER]Amanda Seyfried sembra una bambolina
                      [qimg]http://www.ramascreen.com/wp-content/uploads/Amanda-Seyfried-In-Time1.jpg[/qimg][/SPOILER]
                      è nella lista dei film da vedere

ps: c'è Olivia Wilde..
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X