annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

io ce le ho a lavoro pià di qualche volta, ma sinceramente appena finita la promozione finiscono quasi sempre nel cestino
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Appunto! Perchè buttarli quando ci sono in giro tanti appassionati che li vorrebbero?
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

perchè non posso tenerli da parte fin quando uno me li chiede, e non possiamo neanche venderli
        #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          perchè non posso tenerli da parte fin quando uno me li chiede, e non possiamo neanche venderli
          Non si possono vendere da privati?

Alla fine son cartoni, li smonti e li metti in garage e se entro tot nessuno li richiede li butti.

Secondo me con un buon giro fisso di rifornimento cartonati si potrebbe iniziare una seconda/terza attività lavorativa

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            ieri ho guardato i primi 10 minuti de "L'Era Glaciale 4 - Continenti alla Deriva " e di "Madagascar 3: Ricercati in Europa"... e posso solo dire che i film sembrano promettere bene.

poi mi son visto pure: "Nudi e felici - Wanderlust" (2012), http://www.imdb.com/title/tt1655460/
            una commediola con Jennifer Aniston e Paul Rudd ... abbastanza gradevole.
            madagascar 3 lo vedo molto bene,ogni volta che fanno il trailer con la zebra che balla con la parrucca technicolor rotolo
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
              Non si possono vendere da privati?

Alla fine son cartoni, li smonti e li metti in garage e se entro tot nessuno li richiede li butti.

Secondo me con un buon giro fisso di rifornimento cartonati si potrebbe iniziare una seconda/terza attività lavorativa
              non lo so se si possono vendere privatamente io parlo dell'azienda dove lavoro!

di certo non mi ci metto a venderli io, portandomeli a casa e mettendoli su ebay
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                non lo so se si possono vendere privatamente io parlo dell'azienda dove lavoro!

di certo non mi ci metto a venderli io, portandomeli a casa e mettendoli su ebay
                Io una terza attività la metterei su volentieri

Qualche eurozzo in tasca in più a fine mese non mi spiacerebbe per nulla.

Commenta

sinceramente non sò quanto possa essere legale
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

ieri ho visto "Hunger Games" (2012)... e, da ciò che avevo letto a riguardo, avevo immaginato che fosse un brutto film... invece l'ho trovato meno peggio di quanto mi aspettassi.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      ieri ho visto "Hunger Games" (2012)... e, da ciò che avevo letto a riguardo, avevo immaginato che fosse un brutto film... invece l'ho trovato meno peggio di quanto mi aspettassi.
                      Dici a parte la noia mortale, la monoespressività dell'attrice, la piattezza dei personaggi e buchi di regia/montaggio?

Il libro è un pelino meglio ma solo il primo.

Commenta

Sto operando...