annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    cielo...bassa definizione
    eh io so bimbo povro e non ho sky
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      eh io so bimbo povro e non ho sky
      allora non devo guardarti negli uochi
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Visto Sucker Punch... troppa gnocca m'ha confuso per buona parte del tempo

Si lascia guardare, m'è risultato simpatico ma come film non è che ti lascia qualcosa ma è più che naturale per un film d'azione.
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Decisamente originale cmq
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

" Sucker Punch " io lo avevo trovato un film molto ben fatto... e cmq, da un regista come Zack Snyder ... lo stesso di "300" e "Watchmen", tanto per capirci, non mi aspetterei certo di vedergli dirigere roba alla Lars Von Trier & affini.... e mi sta benissimo così.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              " Sucker Punch " io lo avevo trovato un film molto ben fatto... e cmq, da un regista come Zack Snyder ... lo stesso di "300" e "Watchmen", tanto per capirci, non mi aspetterei certo di vedergli dirigere roba alla Lars Von Trier & affini.... e mi sta benissimo così.
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

ieri ho guardato i primi 10 minuti de "L'Era Glaciale 4 - Continenti alla Deriva " e di "Madagascar 3: Ricercati in Europa"... e posso solo dire che i film sembrano promettere bene.

poi mi son visto pure: "Nudi e felici - Wanderlust" (2012), http://www.imdb.com/title/tt1655460/
                una commediola con Jennifer Aniston e Paul Rudd ... abbastanza gradevole.
                Ultima modifica di lifecross; 11-08-2012, 18:38.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

mi sono visto "QUell'idiota di mio fratello" .. credevo facesse più ridere
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

INDAGINE DI MERCATO PER NUOVO POSSIBILE BUSINESS:

Vi interessano le locandine dei film che vedete al cinema, non quelle a muro bensì quelle "3D" o cartonate? Le acquistereste? Che valore gli assegnereste?
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

quelle cartonate non saprei davvero dove metterle..sono enormi

valore..direi 15/20€
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X