Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    se lo trovate, vi consiglio I guardiani del destino - The Adjustment Bureau (2011) con Matt Damon e Emily Blunt.... da vedere

poi, per gli amanti del genere, suggerisco "Il regno proibito" (2008) con Jet Li e Jackie Chan http://www.imdb.com/title/tt0865556/

penso che stanotte mi guarderò "Unknown - Senza Identita" con Liam Neeson e "Il Grinta" dei Coen.
    hai degli ottimi gusti
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      io visto al cinema, carino niente di più, inoltre questo tipo di film funziona in america, l'ambientazione thailandese proprio nn ci sta

[spoiler] poi il padre della moglie del dentista, tutto incazzoso e che considera il futuro marito uno sfigato, alla fine del film che si ritrova il figlio futuro chirurgo con un dito mozzato: nono figurati sei fantastico sposa e stupra mia figlia sei un uomo fantastico, mah.[/spoiler]
      diciamo che il film in sè non è da buttare ma è una storiella scontatissima, non è di certo un film che torni a vedere volentieri una seconda volta....
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        visto "l'immortale" con jean reno.....bello ...se vi è piaciuto "io vi trovero' " nn potete perderlo...
        bello!!! pensavo facesse "più danno" ma mi è piaciuto parecchio è sempre un attorone renault

mi sono visto oggi pirati dei caraibi 4 molto caruccio non a livello dei 3 precedenti ma mi è piaciuto cmq parecchia azione...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

poi, per gli amanti del genere, suggerisco "Il regno proibito" (2008) con Jet Li e Jackie Chan http://www.imdb.com/title/tt0865556/
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

se lo trovate, vi consiglio I guardiani del destino - The Adjustment Bureau (2011) con Matt Damon e Emily Blunt.... da vedere

penso che stanotte mi guarderò "Unknown - Senza Identita" con Liam Neeson e "Il Grinta" dei Coen.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

visto ieri sera una notte da leoni 2 , la scena col trans mi ha ucciso
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                visto ieri sera una notte da leoni 2 , la scena col trans mi ha ucciso
                [SPOILER]...e la scimmia che mordicchia un pisello? [/SPOILER]

Commenta

Visto ieri sera una notte da leoni 2, alcune scene solo esilaranti a dire poco, ovviamente è un film dal finale scontato ma sono film soft, devono far cazzate e far ridere e ci sono riusciti, anche se quasi come sempre ho trovato il primo migliore...
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Visti di recente:

A serious man: è un film strano, non riesco a decidere se mi sia piaciuto o meno. Credo però sia da vedere. Particolare.

True Grit: bellino, mi piacciono le atmosfere Western.

Zombieland: divertente, niente di più e niente di meno.

Winter's bone: altro film particolare che si lascia vedere. Un pò moscio forse.

The world's greatest dad: consigliato.
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                      [SPOILER]...e la scimmia che mordicchia un pisello? [/SPOILER]
                      e le foto col monaco ?
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X