annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Visto Splice... risparmiate i soldi.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      Visto Splice... risparmiate i soldi.
      quoto... si salva fino a meta', poi svacca in modo clamoroso...

Commenta

ieri ho visto pure Prince of Persia... se non lo vedevo era uguale.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          visto ieri Giustizia Privata ...

YouTube - Giustizia Privata - Trailer italiano
          Me lo son visto ora in inglese dopo aver letto il tuo post.

Ma in America è uscito a ottobre 2009

Carino.
          Trama un po' troppo Hollywood però carino
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Giustizia privata l'ho visto qualche giorno fa al cinema e merita, punto.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
              Carino.
              Trama un po' troppo Hollywood però carino
              [SPOILER]bhè... più che Hollywood direi che è un pò pirla... perchè se Clyde Shelton/Gerard Butler fosse stato davvero quel "genio della strategia e della tecnologia" che volevano farci credere, penso che avrebbe messo almeno un kaxxo di antifurto sulla porta di ingresso del suo magazzino vicino al carcere.

ma poi temo che non avrebbero saputo come far finire il film [/SPOILER]
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

qualcuno ha visto Nightmare?? Da piccolo mi sono rivisto 1000 volte ogni film della serie, e questo, brutto o bello che sia, lo devo vedere assolutamente! (se poi è bello meglio..)
                ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  qualcuno ha visto Nightmare?? Da piccolo mi sono rivisto 1000 volte ogni film della serie, e questo, brutto o bello che sia, lo devo vedere assolutamente! (se poi è bello meglio..)
                  io pure i vecchi me li sono visti tutti chissà come sarà questo nuovo
                  NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

in attesa di ...

CATTIVISSIMO ME

STEP UP 3

io vado al cinema sempre a vedè film di un certo spessore
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Oggi ho partecipato alla maratona di resident evil organizzata da gamestop vincendo il concorso sul loro sito

Visti i 3 film, tutti di seguito e con una pausa di circa 2 minuti tra un film e l'altro per cambiare pellicola, iniziata alle 16-16:30 è finita alle 21:45 dopo la proiezione di un trailer in 3d di resident evil afterlife in uscita il 10 settembre

Vedendoli tutti di seguito posso dire: ma quanto fanno schifo il 2 e il 3? trash e ridicoli all'ennesima potenza

Sono combattuto se andarmi a vedere il nuovo film, visto che il trailer mi è piaciuto ma sono quasi certo che sia una porcata inaudita come i precedenti

Compare l'executioner di resident evil 5, che viene combattuto dalle solite tizie:

Ps: Ci hanno dato anche la locandina di afterlife
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...