annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    però la MTT Y2K ha quasi fatto fatica a raggiungere la Harley... che viaggiava pure lei a 250 miglia orarie in mezzo al traffico.

[youtube]Cmyb6rlH88M[/youtube]

appunto cazz,e poi guidavano in scioltezza in mezzo a incroci,sensi unici,incroci a senso unico......ostia cio'
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

"Era mio padre" l'ho visto poco tempo fa..l'avevo trovato in dvd a poco e comprato subito per l'ottima impressione che mi avevano fatto le opinioni dell'epoca.....è rimasto un po' a "stagionare" e dopo tante porcherie e divx più o meno decenti l'ho visto...

Veramente bello! forse troppo breve e semplice, e anche un po banale come trama...ma ben realizzato, ottima fotografia, ottimo cast e ottima regia....nonostante la trama semplice e lineare regala emozioni ad ogni scena! e ottime le scene in cui Tom Hanks monta il suo Tommy Gun in previsione delle scene successive....E ottima anche la ricostruzione storica....con qualche trascurabile imperfezione ma ai più perfettamente riuscita!
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

visto VI PRESENTO I NOSTRI... carinissimo

Commenta

• Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
          visto VI PRESENTO I NOSTRI... carinissimo
          sarcasmo?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

visto VALLANZASCA

ntuculo alle chiacchiere dei cialtroni di montecitorio e le loro fregnacce

proprio un bel film

forse forse....il panorama della produzione italiana sta vivendo una rinascita...ma non diciamolo troppo forte...

e non solo per vallanzasca...
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              però la MTT Y2K ha quasi fatto fatica a raggiungere la Harley... che viaggiava pure lei a 250 miglia orarie in mezzo al traffico.

[youtube]Cmyb6rlH88M[/youtube]

Io ai tempi dello scooter presi un "cervo volante" a circa 80 all'ora tra spalla e petto.
              Mi fece un livido grosso come una moneta da 2 euro

Se a XXX miglia orarie un insetto identico sbatteva sulla fronte del protagonista (o dell'antagonista) gli staccava la testa
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                sarcasmo?
                Scritto con un dispositivo mobile
                no no, mi è piaciuto (e non solo a me) sul serio

Commenta

visto stasera IMMATURI... un bel film leggero, da vedere in compagnia con gli amici mi e piaciuto molto
                  COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Qualcuno ha visto Qualunquemente? Io vado stasera..
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha visto Qualunquemente? Io vado stasera..
                      Facci sapere com'e'!

Intanto mi sono visto "Antichrist" di Von Trier (mi sto vedendo tutta la sua filmografia).
                      La prima parte mi e' piaciuta, scena iniziale un po forte ma ben fatta, mentre l'ultima mezzora di film, azz... davvero shokkante!

Carini invece "the blind side" e pure "risvegli".

P.S.
                      Che ne dite di tirar giu' una lista di film consigliati, magari divisi per genere?
                      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                      e' l'ignoranza che crea la violenza...
                      S.S.S.

Commenta

Sto operando...
                      X