Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Visto "Guida intergalattica per autostoppisti".

    Me ne hanno parlato così bene....che non ho capito cosa ci abbiano trovato di bello [a parte l'attrice] boh...
    il libro è bello, il film è un pò una cagata

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
      visto "i mercenari".. non male! poi la ripresa davvero ottima.. e a me quel genere di film non fa impazzire!
      Io mi sono piegato dal ridere
      "Dice che vuole diventare presidente"...
      E poi immenso Jason... ignorantissimo come sempre "Vorrei ucciderti, ma visto che non mi piace la galera mi limiterò a farti tanto tanto male"

      Adoro ste frasi idiote

      PS: mi sono comprato il BR di Shutter Island, finalmente un film non scontato... mi è davvero piaciuto un sacco!

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        PS: mi sono comprato il BR di Shutter Island, finalmente un film non scontato... mi è davvero piaciuto un sacco!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Io mi sono piegato dal ridere
          "Dice che vuole diventare presidente"...
          E poi immenso Jason... ignorantissimo come sempre "Vorrei ucciderti, ma visto che non mi piace la galera mi limiterò a farti tanto tanto male"

          Adoro ste frasi idiote

          PS: mi sono comprato il BR di Shutter Island, finalmente un film non scontato... mi è davvero piaciuto un sacco!
          "Ci aspettano al bar gloria"
          "sarà la cantina gloria,in spagnolo.."
          "spagnolo?! ma chi cazzo sei?zorro?"


          Da amante dei film ignorantissimi l'ho adorato
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Io mi sono piegato dal ridere
            "Dice che vuole diventare presidente"...
            E poi immenso Jason... ignorantissimo come sempre "Vorrei ucciderti, ma visto che non mi piace la galera mi limiterò a farti tanto tanto male"

            Adoro ste frasi idiote

            PS: mi sono comprato il BR di Shutter Island, finalmente un film non scontato... mi è davvero piaciuto un sacco!
            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            "Ci aspettano al bar gloria"
            "sarà la cantina gloria,in spagnolo.."
            "spagnolo?! ma chi cazzo sei?zorro?"


            Da amante dei film ignorantissimi l'ho adorato
            si, è molto piaciuto anche a me...! per non parlare di Rourke nelle vesti del tatuatore saggio

            diciamo che è un pò come A-team...più serio, ma il succo del film è sempre quello: film da vedere tranquillo solo per divertirti...!
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              si, è molto piaciuto anche a me...! per non parlare di Rourke nelle vesti del tatuatore saggio

              diciamo che è un pò come A-team...più serio, ma il succo del film è sempre quello: film da vedere tranquillo solo per divertirti...!
              molto bello infatti da vedere quando non hai una cippa da fare a casa
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                e nella mia sete di filmologia ()
                mi sono guardato KICK-ASS, sottotitolato ITA in quanto NON proiettato in italia
                che dire...primo film di supereroi senza il solito clichè
                cè da ridere, da gasarsi,combattimenti caciarosi e una trama un pò diversa dal solito
                non affatto male la regia
                [SPOILER]certo che quando fa il supereroe gli va proprio di sfiga
                accoltellato investito e scambiato per gay(il fatto di passare per gay non gli ha portato solo svantaggi però )[/SPOILER]
                Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                Karting is a lifestyle

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Resident Evil... mah, na bella cagata risparmiate i soldi del cinema

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    consiglio di stare lontani da "The america" di e con George Clooney...

                    una boiata pazzesca, film lento, noioso, per metà film non succede niente
                    probabilmente in america l'hanno preso come un film girato in italia, roba d'autore, raffinata, per gente che ne sà...
                    inquadrature di paesaggi, il bel George silenzioso, qualche effetto "strano" con i colori...
                    in confronto ad Ocean's eleven qui Clooney sembra un cadavere

                    tra l'altro ci sono praticamente a parte George altri 4-5 attori, sfasciano una punto, si vedono un paio di morti... a occhio non penso sia costato molto come film, ed è nei primi posti del box office usa...
                    si comprerà altre 4 o 5 ville sul lago di Como...

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      l ultimo dominatore dell aria 3d

                      altra tecnologia 3d inutile, un po di profondita' qualche scena ma per il resto meglio 2d imho.
                      trama che segue i fumetti/cartoni , secondo me carino nel complesso mami lascia l idea che sia al momento il film indiano meglio americanizzato :-)
                      per me manca di spessore , quasi due ore volate tant'e che ho scambiato la fine per l intermezzo, lasciando molto troncata la trilogia, o 4 come i libri imho, credo sarebbe mooolto piu gustoso vedere la "serie" uno di fila all altro
                      effetti buoni per un film indiano :-)
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Ultima modifica di Nemis; 25-09-2010, 08:35.
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X