annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Nicholas Cage ormai è alla canna del gas e sta facendo filmacci uno dietro l'altro da anni x raccimolare qualke soldo!!
    Mi spiace ke sia caduto così in basso, xkè lui è il protagonista di molti film ke mi sono piaciuti molto: The Rock, Fuori in 60 sec, Mistero dei Templari 1 & 2, ConAir, FaceOff, Lord of War, Omicidio in Diretta, World Trade Center.

Aspetto di vedere l'apprendista stregone, in quanto me ne hanno parlato abbastanza bene...

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

bel film ma nicolas resta poco espressivo o ihmo non riesce a caratterizzare i personaggi.
      wtc a me e' piaciuto cmq per l atmosfera, c e' anche next un po cosi'
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
        Nicholas Cage ormai è alla canna del gas e sta facendo filmacci uno dietro l'altro da anni x raccimolare qualke soldo!!
        Mi spiace ke sia caduto così in basso, xkè lui è il protagonista di molti film ke mi sono piaciuti molto: The Rock, Fuori in 60 sec, Mistero dei Templari 1 & 2, ConAir, FaceOff, Lord of War, Omicidio in Diretta, World Trade Center.

Aspetto di vedere l'apprendista stregone, in quanto me ne hanno parlato abbastanza bene...
        pure l'apprendista stregone nn è che sia sto filmone...............
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Se piace il genere Machete è davvero notevole
          Gnocca di serie A pure
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

visto buried.. un film particolare, senza dubbio.. con un finale che lo è ancor di più ancora non riesco a capire se mi è piaciuto o no

Commenta

Visto ieri in TV "Domino", fico

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio

Quotone, Lord of War personalmente è il suo miglior film ed è un gran bel film, vuoi perchè è stato scritto e diretto alla grande, vuoi per la tematica che racchiude in sé tantissimi verità su alcuni personaggi non noti sulla faccia della Terra. Memorabile la fine quando parla con l'agente e gli dice cosa accadrà.

Commenta

Visto Franklyn (2008)

Un pò lento a dire il vero come narrazione. Un pò banale la storia ma non è un cattivo film.

Tra gotico, fantasy e psicologico poteva uscire qualcosa di molto interessante, peccato per la lentezza che fa perdere parte del gusto.
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Mattinata libera per cui mi son sparato Spiral (2007)

M'è piaciuto assai soprattutto il finale, consigliato.
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                      Visto Franklyn (2008)

Un pò lento a dire il vero come narrazione. Un pò banale la storia ma non è un cattivo film.

Tra gotico, fantasy e psicologico poteva uscire qualcosa di molto interessante, peccato per la lentezza che fa perdere parte del gusto.
                      quoto, troppo troppo lento!!
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X