annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

insomma valeva la pena per l'evento in se........ma novità nel film nessuna

io cmq, ieri notte, dopo aver visto al cinema maschi contro femmine (che è una cazzatella carina da vedere con la donna......altrimenti è evitabile)........a casa nel letto mi sono visto anche io ritorno al futuro..........mi sembrava doveroso......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

e ti dirò..menomale nessuna novità! Il film è quello..sono passati 25 anni...ci mancherebbe!

Oggi ho scoperto che faranno GHOSTBUSTERS 3 con Bill Murray.

il primo Ghostbusters è un'altro film che avrò visto quasi cento volte, ma visto che il 2 mi ha fatto skifuz, non so cosa aspettarmi dal terzo...che comunque vedrò!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

di ghostbuster lo sapevo!!!! chissà se lo violenteranno come indiana jones............

che nn abbiano toccato il film meno male (anche se, se avessero rifatto gli effetti della macchina o dei fulmini non è che mi sarei scandalizzato) però qualche contenuto aggiuntivo pre-post film potevano metterlo..........
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

E' stato svelato il titolo dell'ultimo e conclusivo batman diretto da cristopher nolan:

The Dark Knight Rises

per il resto ancora tutto nell'ombra.

solo una precisazione da parte del regista, il villain non sarà l'enigmista.

sempre restando in tema mega produzione in trepidante attesa:

avete già visto il trailer di tron 2?
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

avoja...........cavolo ancora 2 mesi!!!

Commenta

visto ora IRONMAN2 ..... mi è piaciuto! ottima colonna sonora!
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Visto RED con Bruce Willis e Freeman.

Film d'azione a sprazzi comico molto carino!
                Consigliato se piacciono i Die Hard sicuramente
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

• Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  A me non è sembrato rimasterizzato. O se lo era, la qualità rimane quella del dvd.
                  e invece era di qualita' superiore. non ai livelli di un br a casa ma molto meglio di un dvd sempre a casa. io ero in 5a fila
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    e invece era di qualita' superiore. non ai livelli di un br a casa ma molto meglio di un dvd sempre a casa. io ero in 5a fila
                    quando fa il primo salto si vedevevano degli artefatti mostruosi nel bianco del flash davanti alla DeLorean....orribile....

centro sala
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

oggi artefatti, 25anni fa effetti speciali.
                      e la trasparenza della mano o di doc quand e' in piedi tra le fiamme? fan sorridere
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...