annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    emh Life, il fumetto dal quale è tratto è in quattro parti ;-) (dovrebbe c entrar qualcosa i 4 elementi credo )
    e infatti... era ciò che temevo.

cmq... per restare in tema di boiate, " ho scoperto che anche L'Apprendista Stregone" è una di queste... e la cosa peggiore sta nel fatto che devono aver speso una fortuna in effetti speciali... che inutile spreco.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

ieri in tv hanno rifatto "Io me e Irene".... ogni volta rischio l'infarto film geniale
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Visto stasera "stanno tutti bene", la versione con de Niro.
        Voto positivo, ma diciamo che non e' un film da vedere in compagnia, almeno per quel che mi riguarda colpisce parecchio.

Piuttosto, qualcuno ha visto la versione originale di tornatore?
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

oggi ho appena guardato The Cleveland Show su FOX HD che ridere

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            visto the social network.............non capisco chi dice che zuckemberg ne esce come uno senza scrupoli, per me son più senza scrupoli quelli che gli fanno causa per un po' di soldi.....
            Infatti dicevo che non si capisce bene come sia lui realmente:

- il classico genio che si estranea dalla realtà preso dai suoi progetti e che cade facilmente vittima delle mire altrui (vedasi fondatore di Napster)
            - genio sì ma anche furbo visto che si è appropriato di un'idea altrui e ancora ben sapendo cosa stava accadendo a Edoardo non si è opposto

Io propendo per la prima ipotesi, che poi gli altri abbiano intentato causa forse giustifico più Edoardo che i gemelli anche se alla fine entrambe le parti sono state accontentate. Resta il fatto che per essere un film dedicato al tanto vituperato FB è davvero notevole per come è stato fatto. Poi il plus è dato ovviamente dal fatto che è una storia vera.

PS: un po' di soldi sono 65 milioni di dollari per i gemelli e il 5% di azioni di FB per Edoardo + una non precisata cifra di milioni. Tutto sottoposto a patto di non divulgazione comunque... i retroscena restano ad oggi sconosciuti.

Commenta

comunque mi sembra che a tutti quelli che hanno avuto a che fare con facebook sia andata bene

magari il multi miliardario poteva essere qualcun altro ma nessuno può dire di essere rimasto a bocca asciutta
              girano le OO ad essere fregati ma il più sfigato di quelli avrà massimo 30 anni e potrà farsi passare l'incazzatura passando il resto della vita servito e riverito

Commenta

Diciamo che il grosso della fortuna è arrivato con Shawn Fanning che ha portato tutte le sue conoscenze per far espandere a dismisura FB, infatti c'è una scena dove dice "E se ti dicessi che ti porto altri due continenti?"... da lì il primo prestito di mezzo milione di dollari ed è partito tutto a livello mondiale. Pensando che l'investimento iniziale è stato di 19.000 dollari...

Commenta

beh google è partito da una cantina, è la fortuna di internet, anche un poveraccio volendo può fare miliardi
                  l'aspetto negativo forse è appunto il fare miliardi, cifre troppo esagerate per poche persone che comunque non hanno inventato la ruota, senza nulla togliere alle loro capacità

soldi a parte uno come Zuckemberg o quelli di google hanno potenzialmente un potere esagerato
                  mettiamo che vogliano diffondere una determinata notizia... farebbe il giro del mondo in pochissimo tempo raggiungendo un'infinità di persone, probabilmente più di quanto possa fare un capo di stato...

io credo che Zuckemberg o ha veramente due OO enormi oppure è proprio uno fuori dal mondo perchè a 25 anni essere il padrone di facebook con quello che ne deriva è sicuramente un gran peso da sopportare
                  secondo me molta gente al suo posto sarebbe già finita in analisi
                  Ultima modifica di Aston; 23-11-2010, 10:01.

Commenta

Beh il ritratto che esce dal film è di un genio al limite della paranoia/autismo a tratti.

Commenta

ieri sera ho iniziato a vedere WallStreet: Il denaro non dorme mai i primi 25 minuti ...

e ho già visto collegamenti con quello antecedente ... dite che non lo capirò oppure posso evitare di vedermi il primo?
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X