annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma parliamo di armi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da CUNY
    Sono molto contento e fiero di farti ribrezzo xche, sai, L' UOMO E' CACCIATORE !!!!
    Quindi pensa: se non si uccidessero gli animali ce ne sarebbero in esubero e sconvolgerebbero catena alimentare e coltivazioni.........di conseguenza se non ci pensano i cacciatori ci pensano le guardie venatorie.
    Almeno fai divertire noi cacciatori che lo facciamo xche amiamo la natura e poi le prede le mangiamo invece di macerarle......

Detto questo vengo a piazzarti qualche pallino di piombo nel culo......VOGLIO GODERE ANCH'IO !!!!!!
    inutile, rimbalzerebbero.
    mi riferisco a quelli che cacciano per il puro gusto di ammazzare, che poi lasciano le prede dove le hanno uccise o le usano per farne pellicce, trofei o per fare bella figura con gli amici. Pvvio che se poi te lo mangi è una questione diversa, anche se non mi fanno morire di simpatia.

Comunque il 3d è stato aperto per parlare di armi e non di caccia, sembra ma è molto diverso!
    Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

Commenta

aA proposito di armi ...chi conosce il PSB2?
      Aiutino..... non è un'arma da fuoco!
      il tuo gommaro di fiducia!
      VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
      CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

Io ho un rapporto strano con le armi: le amo ma mi impauriscono :rolleyes:
        Godo come un matto quando "scarrello" con la pistola per mettere il colpo in canna e godo altrettanto quando apro il fucile al poligono di tiro al piattello e l'estrattore butta via le cartucce sparate.
        Al poligono sembra di stare in un'altro pianeta: girano tutti con il fucile aperto in spalla

L'altra faccia della medaglia e' rappresentata dal fatto che realizzo in pieno quanto le armi siano pericolose, che le cazzate non sono ammesse, che e' facile uccidere qualcuno (o se stessi) se non si sta attenti a maneggiare le armi. :rolleyes:

Per quanto riguarda la caccia beh, non condanno i cacciatori, ma al giorno d'oggi non credo sia necessario andare a caccia per vivere.
        Personalmente ho sparato ad un passero, l'ho ucciso e la cosa non mi e' piaciuta affatto. Non uccidero' mai piu' alcun animale (a meno che "l'animale" non sia un ladro in casa mia che prova a spararmi o a violentare mia moglie / figlia)
        Ultima modifica di uele; 04-09-2002, 13:41.
        JTD POWER
        Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

Uele: a che poligono vai? a uno convenzionato con i talebani e il gruppo di Binladen?
          Le armi fuori dalla piazzola di tiro nei poligoni devono essere trasportate nelle sacche per ciò che riguarda i fucili e cioè armi lunghe e nelle valigette o nelle scatole le pistole per quanto riguarda le armi corte!
          E devono essere inattive e cioè scariche e non pronte all'uso!
          Solo gli agenti delle forze dell'ordine o le guardie o coloro che hanno il porto d'armi per difesa personale possono trasportarle addosso ma sempre nelle relative fondine!
          Le armi da fuoco vanno maneggiate con cura e specialmente in un poligono dove ci sono norme severissime e non è un campo di battagli se non fosse per le continue scoppiettate che si sentono

Detto questo un saluto a tutti!

^F4sT^

P.S Ho visto ora che sei di roma, immaggino che tiri al piattello al poligono sulla laurentina... credo!
          Ultima modifica di ^F4sT^; 04-09-2002, 18:11.
          "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da NetWorm
            Che schifo...
            temevo si sarebbe parlato anche della caccia... questa cosa mi fa incazzare parecchio, ste persone represse che se la prendono con degli animali che hanno solo commesso l'errore di esistere... mioddio quanto li odio! E quanto godo quando leggo sul giornale che il tal tizio si è fatto togliere una rosa di pallini dalle chiappe perchè l'amico lo ha scambiato per un cinghiale.
            Ma come si fa a scambiare un cacciatore per un cinghiale???
            I cinghiali sono più intelligenti!

Se mio padre fosse stato un cacciatore mi sarei fatto adottare dal primo sconosciuto che incontravo...

Niente di personale falko, ma mi fanno ribrezzo certe persone.
            be se a uno gli sparano in culo con le cartucce da cighiale + che la rosa lo trapassa

io le ho a casa e e`solo una pallottola con una conformazione che con la velocita`si mette a ruotare su se stessa e sono molto potenti mio padre ha fatto un esperimento si e`messo a 20 metri da un casolare in mezzo ai campi ha sparato alla porta beh il proiettila (da cinghiale) ha trapassato la porta e si e conficcato in una trave di rovere facendo un "cratere"del diametro di 25 cm circa e penetrando allinternox 15 cm

tieni poi conto che le prede vengono x lo + da allevamenti visto che ogni anno ne lasciano andare x ripopolare le zone

mio padre quando andava a caccia e`da un po di anni che nn va + quello che uccideva si mangiava e nn si utilizzava come trofeo
            ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Ola!!!!!

Una delle mie "vecchie" passioni!!
              che ne dite della mitica 357 Python?
              bella bella
              una piccola modifica qua e la ed è ancora valida!!!
              io sono patito per i revolver (Ruger, Rossi, Smith & Wesson, Colt, Taurus, ecc.)
              se riesco domani ne posto qualcuna customizzata a dovere (tipo le infinity)
              perchè io amo tutto cio che è "elaborabile"
              non disprezzo anche le automatiche tipo la
              Glock 17 9x21
              belle e con materiali "seri"
              ciao
              Esagerate Sempre!!!!!
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
              Guarda il mio video....
              "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

poi ci sono fucili rigati lisci vari calibri (338 lapua magnum, con un bel sako e ottica swarovski),
                con legni sintetici o elaborati con rifiniture d'oro, ecc,
                insomma un bell'argomento generale, c'è un bel po da parlare!!
                premetto che non mi piace la caccia e che opto per il "noioso" poligono
                Esagerate Sempre!!!!!
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
                Guarda il mio video....
                "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
                  Uele: a che poligono vai? a uno convenzionato con i talebani e il gruppo di Binladen?
                  Le armi fuori dalla piazzola di tiro nei poligoni devono essere trasportate nelle sacche per ciò che riguarda i fucili e cioè armi lunghe e nelle valigette o nelle scatole le pistole per quanto riguarda le armi corte!
                  Solo gli agenti delle forze dell'ordine o le guardie o coloro che hanno il porto d'armi per difesa personale possono trasportarle addosso ma sempre nelle relative fondine!
                  Le armi da fuoco vanno maneggiate con cura e specialmente in un poligono dove ci sono norme severissime e non è un campo di battagli se non fosse per le continue scoppiettate che si sentono

^F4sT^

P.S Ho visto ora che sei di roma, immaggino che tiri al piattello al poligono sulla laurentina... credo!
                  No, non vado al poligono convenzionato con i Talebani
                  Si, lo so che ci sono norme severissime, e so anche che qualsiasi arma va trasportata scarica, con il caricatore separato (porto d'armi per uso sportivo)
                  JTD POWER
                  Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

Messaggio originariamente postato da ^F4sT^

^F4sT^

Ho girato diversi campi di tiro al Piattello (sparo allo skeet) e forse tu ti riferisci al regolamento in poligoni tipo quello di tor di quinto.
                    Custodire ogni volta che uno va p.es. al bar il sovrapposto da skeet nella custodia vuol dire smontarlo, per poi rimontarlo dopo 5 minuti.
                    Non sono sicuro che il comportamento sia corretto dal punto di vista del regolamento solo che ormai è in uso così. resta sempre vivo però il concetto dell'abbandono dell'arma.

Ciao
                    :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

Commenta

Messaggio originariamente postato da uele
                      godo altrettanto quando apro il fucile al poligono di tiro al piattello e l'estrattore butta via le cartucce sparate.
                      Dove vai di solito?
                      Io a valle Martella sulla Prenestina e ultimamente spesso anche a Trigoria.
                      :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

Commenta

Sto operando...