Esagerate Sempre!!!!! B.B.F.C.====BodyBuildingandFitnessClub----Member 008 Guarda il mio video.... "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???
a boh!!!
comunque se vuoi un parere ci sono qua io!!!
ciaoooooooo
Esagerate Sempre!!!!! B.B.F.C.====BodyBuildingandFitnessClub----Member 008 Guarda il mio video.... "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???
bello!!!
domani posto qualche foto di quelli che piaccioni a me
Messaggio originariamente postato da NetWorm Visto che se ne parla in diversi 3d, finendo definitivamente OT, parliamone qui, e facciamo discorsi sensati
io son per tutte le armi..............ma voi......sshhhhhhhhhhhhhh silenzio che sto facendo il servizio civile
Sposto di quà la domanda che avevo fatto a 156 dillà,andando in OT...
Anzi,la quoto!!!
105...Dato che ne sai molto e sono curioso.....perchè uno stesso modello di pistola viene venduta in commercio con calibratura 9X21,mentre per la polizia è 9X19???è più "potente" la 9X19???
Cmq sapevo che le le parabellum erano le 9X21!!!Mentre le 9X19 erano NATO........l'ho letto sul sito della Beretta....
Vorrei anke sapere se chi fa il servizio civile invece del militare può dopo prendersi il porto d'armi!!!
Tnx
Commenta