annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conoscete qualche amico / conoscente a cui serve un sito internet?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conoscete qualche amico / conoscente a cui serve un sito internet?

Salve ragazzi, come avrete potuto capire, sono un webmaster e realizzo siti internet.

Il post in questione non vuole essere soltanto a scopo pubblicitario ma vorrei capire se magari qualcuno di vuoi potrebbe in qualche modo, portarmi qualche lavoretto

Leggendo il regolamento non č vietato un post del genere..ma se mi sbaglio chiudete pure.

Ovviamente il mio sito per i lavori č www.handcoded.it (E-commerce, Portali, Siti web in genere)

Elenco Webmaster:

Samleo
    Claudio.Dj
    .chano
    SlimSh@dy
    Nitro DarkSide
    Reptile
    pettenao
    Ultima modifica di Samleo; 04-06-2010, 11:38.

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Re: Conoscete qualche amico / conoscente a cui serve un sito internet?

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come avrete potuto capire, sono un webmaster e realizzo siti internet.

Il post in questione non vuole essere soltanto a scopo pubblicitario ma vorrei capire se magari qualcuno di vuoi potrebbe in qualche modo, portarmi qualche lavoretto

Leggendo il regolamento non č vietato un post del genere..ma se mi sbaglio chiudete pure.

Ovviamente il mio sito per i lavori č www.handcoded.it (E-commerce, Portali, Siti web in genere)
    collega

credo sia da spostare nella sezione SPAM
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Ma perchč esiste una sezione SPAM? :|

Alla fine non č un 3D di pubblicitŕ o offerte di lavoro..č per parlare

PS: Contattami che si fa 2 chiacchiere

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
        Ma perchč esiste una sezione SPAM? :|
        Alla fine non č un 3D di pubblicitŕ o offerte di lavoro..č per parlare

PS: Contattami che si fa 2 chiacchiere
        adesso che controllo in effetti misŕ che ho confuso forum

cmq ce la sezione SPAZIO WEB, vabbč quando viene un moderatore al massimo te la sposta

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

In Spazio Web l'ho giŕ messo...ma ripeto questo era per parlar

Magari a qualcuno viene in mente, a cosa potrebbe servire un sito internet

O qualche altro che ha la sua aziendina, o negozietto, vuole farsi un sitarello

Posta qui per dei consigli, no?

Commenta

se arriva larsen ti chiude tutto per rosicamento
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
              se arriva larsen ti chiude tutto per rosicamento

banna anche me??

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

ma sarebbe anche ora
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  ma sarebbe anche ora
                  te piacerebbe stai a rosica perchč non sono ancora stato bannato

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Conosco Larsen da un pň di tempo....E poi ripeto, leggendo il regolamento da nessuna parte si vieta questo tipo di discussioni

Commenta

Sto operando...
                    X