annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nome gatta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: nome gatta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Non mi sembra di esagerare se voglio il benessere del gatto ed evitare danni maggiori! Qualunque gattile o volontario non darà MAI un gatto a chi lo lascia come te proprio per evitare queste situazioni.
    Scritto con un dispositivo mobile
    sabry forse esageri un pochino! Se fai così con un gatto se un giorno avrai un figlio che fai? Lo chiudi in casa?

Dai, un gatto è un gatto.. lascia che vada dove vuole..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Il mio gatto dorme sul corrimano della terrazza al quarto piano.
      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

secondo me è inutile tenere sotto una "campana di vetro" un animale....cazzo è pur sempre un animale....un gatto poi è ancora piu' "selvaggio" rispetto ad un cane...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          secondo me è inutile tenere sotto una "campana di vetro" un animale....cazzo è pur sempre un animale....un gatto poi è ancora piu' "selvaggio" rispetto ad un cane...
          appunto... già è inutile/sbagliato farlo con una persona.. figurarsi con un animale!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            appunto... già è inutile/sbagliato farlo con una persona.. figurarsi con un animale!
            esatto....è come tenere perennemente un cane con guinzaglio e museruola....caz prima o poi impazzisce..
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Da Wikipedia:

"Il gatto è un animale territoriale. Il territorio del gatto ha un raggio attorno alla sua dimora di almeno 5 chilometri [16]. Il territorio viene delimitato emettendo i feromoni. L'interazione con gli altri gatti viene centrata sulla relazione con il territorio. La memoria del territorio viene costruita additivamente, impara quanto viene "aggiunto" al territorio, ma non si accorge di quanto viene tolto. Ad esempio un gatto ritornerà continuamente a controllare la tana di un topo che ha catturato, anche se sa che questa è vuota.

Il gatto non è un animale unicamente solitario: a seconda dello spazio e delle risorse disponibili, i gatti possono formare delle strutture sociali che vanno dal gatto solitario in ambiente rurale, a dei larghi e densi gruppi in ambiente urbano.
              "

Forse 5km sono tanti... ma 50mq mi sembrano un po pochini

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Da Wikipedia:

"Il gatto è un animale territoriale. Il territorio del gatto ha un raggio attorno alla sua dimora di almeno 5 chilometri [16]. Il territorio viene delimitato emettendo i feromoni. L'interazione con gli altri gatti viene centrata sulla relazione con il territorio. La memoria del territorio viene costruita additivamente, impara quanto viene "aggiunto" al territorio, ma non si accorge di quanto viene tolto. Ad esempio un gatto ritornerà continuamente a controllare la tana di un topo che ha catturato, anche se sa che questa è vuota.

Il gatto non è un animale unicamente solitario: a seconda dello spazio e delle risorse disponibili, i gatti possono formare delle strutture sociali che vanno dal gatto solitario in ambiente rurale, a dei larghi e densi gruppi in ambiente urbano.
                "

Sì, un gatto al massimo può fare 2 km al giorno, 'sti qua di Wikipedia manco sanno com'è fatto un gatto..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Da Wikipedia:

"

5 km se ci pensi sono davvero una cazzata....il fatto è che si rincoglionisce e si "infrocia" quando diventa proprietà di un essere umano e s'accontenta di 50 mq!
                  La bestia deve da essè bestia...
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Sì, un gatto al massimo può fare 2 km al giorno, 'sti qua di Wikipedia manco sanno com'è fatto un gatto..
                    Ma hai un gatto o una tartaruga tu?

Il mio gatto, uno dei due, sta tranquilla che è in grado di farsi 2 km in 5 minuti come ridere...

Commenta

Ma hai un gatto o una tartaruga tu?

Il mio gatto, uno dei due, sta tranquilla che è in grado di farsi 2 km in 5 minuti come ridere...
                      Quei millemila gatti che passano davanti al gattile e a tutti i volontari.. tutti tartarughe? Farà anche 5 km ma dopo dorme 7 giorni!
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X