annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le iene.. e gli Emo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le iene.. e gli Emo..

Qualcuno ieri ha visto le iene ?
    hanno fatto vedere un intervista ad una ragazzina Emo.. praticamente sta ragazzina di circa 15 anni diceva che durante le feste emo le ragazze fanno a gara a chi si "fa" piu ragazzi.. anche piu di uno alla volta.. hanno fatto vedere le riprese di una di queste feste e veramente succedeva di tutto..ed erano veramente in tanti tutti cmq minorenni !!!

il mio primo pensiero è stato.. PORCA TR..A sono nato nell'anno sbagliato..

ma poi seriamente riflettendoci.. ma i genitori di tutti sti ragazzini/ragazzine dove diamine sono ? hanno fatto parecchie interviste e molti facevano 1 giorno ad una festa a roma, l'altra a torino ecc..
    praticamente nessuno di tutti quelli va piu a scuola,fanno delle orge gigantesce in sti locali.. e nessuno dice nulla ? non c'è controllo ?

qualche parere in merito ?
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Re: Le iene.. e gli Emo..

indirizzi, numeri di tel niente???
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

i genitori che non seguono i figli, c'erano prima ... ci sono ora ... e ci saranno dopo ...

anche ai miei "tempi" c'erano coetanei che facevano una festa a torino una amilano una a roma ... mai a scuola e fumavano pure le gomme dell'autobus ...

non è cambiato nulla
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        i genitori che non seguono i figli, c'erano prima ... ci sono ora ... e ci saranno dopo ...

anche ai miei "tempi" c'erano coetanei che facevano una festa a torino una amilano una a roma ... mai a scuola e fumavano pure le gomme dell'autobus ...

non è cambiato nulla
        adesso forse,vi sono + possibilita' di comunicare e di far vedere cio che si fa' a un pacco di perfetti sconosciuti....faccialibro,tuiter,netghiar e compagnia bella hanno modificato la comunicazione tra giovani...
        E' vero poi che dalla mia generazione(anni 80)le cose sono moooooolto cambiate.....
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
          adesso forse,vi sono + possibilita' di comunicare e di far vedere cio che si fa' a un pacco di perfetti sconosciuti....faccialibro,tuiter,netghiar e compagnia bella hanno modificato la comunicazione tra giovani...
          E' vero poi che dalla mia generazione(anni 80)le cose sono moooooolto cambiate.....
          ovvio, ora ci sono molte più tentazioni anche per via delle nuove comunicazioni

ma se dei genitori hanno educato bene i propri figli ... non cadranno in tentazioni così sceme!
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

secondo me qualcosa è cambiato, certo non si può dire che anni fa non c'era...ma di certo ora che anche i bambini di 10 anni hanno computer e telefonino..si vedono i risultati...comunque a me quel servizio ha fatto alquanto pena

Commenta

ogni epoca ha avuto le sue mode e i suoi costumi. Quando i miei genitori erano giovanissimi era il periodo dei figli dei fiori, andavano tutti vestiti con camicie floreali, fasce in testa, capelli lunghi, borsello a tracolla e.....cannoni a manetta ; ma almeno a quei tempi c'erano degli idee: si ripudiava la guerra, si stava tutti insieme felici, chi si è fatto il '68 come mio padre si facevano cortei per salvaguardare il proprio posto di lavoro anche a costo di prendersi mazzate dai poliziottil!!! Certo è che cmq la gioventù di quel periodo col passare degli anni è cresciuta ed è maturata...cosa che sinceramente con sti emo d'ggi non accadrà!! Più che un movimento giovanile, sti emo li classifico come una decadenza della gioventù odierna, fatta di droga, orge, volgarità ed un modo di vestire che segue quei tossici dei Tokio Hotel!!
              Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio

il mio primo pensiero è stato.. PORCA TR..A sono nato nell'anno sbagliato..

?
                ........ ......non conta l'anno della tua nascita conta il loro e il sapere che in italia l'età legale è 14
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  ovvio, ora ci sono molte più tentazioni anche per via delle nuove comunicazioni

ma se dei genitori hanno educato bene i propri figli ... non cadranno in tentazioni così sceme!
                  Appunto ......poi deve essere il ragazzo/a a decidere di testa sua e a capire la differenza tra giusto e sbagliato,si e no.....ma gia' con un'educazione seria e genitori presenti,meta' del lavoro e' gia fatto......
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
                    cutB] li classifico come una decadenza della gioventù odierna, fatta di droga, orge, volgarità ed un modo di vestire che segue quei tossici dei Tokio Hotel!![/B]
                    un pò come i nostri nonni dicevano di quei"capelloni" che vestivano come quei drogati dei led zeppelin/rolling stones/whho ecc ecc r oggi sono i nostri genitori,i vostri capi,colleghi,direttori di banca......
                    Ultima modifica di Isola; 21-09-2010, 22:32.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                    X