annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le iene.. e gli Emo..
Comprimi
X
-
Re: Le iene.. e gli Emo..
Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggioa 14 anni sei talmente ingrifato e dal durello facile che lo infileresti pure nella presa di corrente
cmq non sono convinto che sia come nel passato
una volta diciamo i "ragazzi malvisti" erano almeno un po' piů grandi (non 12-13 anni...) e soprattutto avevano qualche ideale (giusto o sbagliato che fosse...) e qualche idea in testa sul mondo e sul loro futuro
questi lo fanno per puro esibizionismo, non hanno uno straccio di idee (anzi sě l'idea emo č di essere tristi e tentare il suicidio...) e non pensano a nulla...
il probelma č che se loro sono il futuro ho paura che siamo messi moolto male- La mia anima č posseduta dal serie k-
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
Commenta
-
quoto. 20anni fa si vedevano quelli di 4' o 5' sup (17 o 18) anni come "quelli grandi" perche loro gia' trombavano
Scritto con un dispositivo mobilehttp://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
-
Bah, non commento i fatti del video... Ormai non mi sorprendo piů di nulla.
Al contrario invece mi fanno sorridere alcuni commenti da persona "vissuta"...
Questo tipo di """persone""" ci sono sempre stati e sempre ci saranno...
Ricordatevi bene una cosa:
la gioventů č lo specchio della nostra societŕ
Da qualcuno avranno pur preso...Il ballo č una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.
Woody Allen
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioi genitori che non seguono i figli, c'erano prima ... ci sono ora ... e ci saranno dopo ...
anche ai miei "tempi" c'erano coetanei che facevano una festa a torino una amilano una a roma ... mai a scuola e fumavano pure le gomme dell'autobus ...
non č cambiato nulla
Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggiolo sapevo che dovevo diventare emo
Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggiouna volta le chiamavano orgie ... ora feste emodevono aggiornare le sezioni dei siti corno allora
Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggioQuesto va tutto a nostro vantaggio. Pensa un po' a quanti posti di lavoro ci saranno in futuro per noi..NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI
YEEEEEEEEAH BUDDY
Commenta
-
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggioche penso ?
che le malattie sessualmente trasmissibili la fanno da padrone.................
per il resto nulla da commentare.
Il ballo č una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.
Woody Allen
Commenta
-
sono ufficialmente diventato emo!!!!!....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiosono ufficialmente diventato emo!!!!!
Scritto con un dispositivo mobilehttp://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
-
regazzine..........a me!!!! c'ho la macchina!!! haaahahahahahahah....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioregazzine..........a me!!!! c'ho la macchina!!! haaahahahahahahah
Commenta
Commenta