io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Partendo dal presupposto che da quello che ho sentito in questo servizio e in altri sti bimbiminkia non sanno neanche cosa sia l'emo-core e non sanno neanche loro cosa sono direi che è l'ennesima crociata mediatica contro una sub cultura che difatto in italia non esiste.
questa è gente con dei grossi problemi alle spalle al di la che siano "emo" o qualsiasi altra cosa
Invece di fare il solito scoop dozzinale all' italiana tanto per aumentare l'indice di ascolto i soldi spesi per sto servizio li spenderei per piazzare un assistente sociale in casa di questi disgraziati perchè se a me genitore mi scappa il figlio di casa per andare al durex quando torna prima lo lego al termosifone con un guinzaglio e poi cercherei di capire il perchè l' ha fatto se mi torna a casa a 14 anni tatuato o con un piercing vado a cercare il tatuatore e lo denuncio perchè se non sbaglio in italia devi essere maggiorenne se mia figlia resta incinta a 14 anni non è che va al pronto soccorso e gli dice "scusi dovrei abortire" e quelli "prego si accomodi" e non chiamano i genitori?
Magari se tanti genitori si accorgessero che la forma di vita a base carbonio con un cespuglio piastrato in testa e il loro figlio le cose sarebbero un pò diverse al di la di emo e brutal scene queen ecc...
Ma infatti qui mi sembra che siamo tutti abbastanza d'accordo sul fatto che il problema non sono i ragazzini (che sono nel bel mezzo della così detta "età della stupidera", quindi è relativamente normale che non abbiano propriamente la testa sulle spalle e facciano qualche stupidata), ma la colpa sia dei genitori che non segue i propri figli, non sono attenti e non danno sani valori e principi e spesso lasciano correre troppo alcune situazioni.
Spesso ci troviamo con dei genitori che lasciano passare certi comportamenti che non dovrebbero essere tollerati.
Mi viene in mente una frase detta da Jack Sparrow "E' grazie alle grazie se siamo finiti in questa situazione".
Non dico che bisogna tornare ai metodi del bastone, ma la pianta se cresce storta va raddrizzata fin che si può, mentre sta crescendo. Dopo non la raddrizzi più.
Invece molti genitori non solo lasciano correre su alcune situazioni, ma appoggiano addirittura i figli in alcune scelte stupide/capricci ecc ecc.
Quanti ragazzi/e vengono bocciati a scuola?
Sei bocciato a scuola perchè non hai studiato.
Finisce li la storia, non ci sono cazzi. Se studiavi non venivi bocciato.
E invece ci ritroviamo con centinaia di mammine e papini che vanno a parlare con il preside perchè "mio figlio è stato valutato male, doveva essere promosso, è un bravo ragazzo, voi professori non capite niente ecc ecc."
Ma sti cazzi.
Se mio papà veniva bocciato, mia nonna si incazzava, magari gli dava un ceffone, sicuramente lo metteva in punizione.
Certamente non andava a lamentarsi dal preside dopo aver visto che in pagella sono tutti 2-3-4 e uno stramaledetto 6 in ginnastica
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
si ma allora mi dici perchè al posto di sbattere in televisione una 14enne che non sa neanche cosa è lei non sono andati ad intervistare i genitori di quest'ultima? e poi scusa ma se sei minorenne per essere intervistati non serve una liberatoria firmata dai genitori? quella la mandano in televisione a dichiarare alla nazione che a 14 anni piglia cazzi a destra e a manca?complimenti bella famiglai che si ritrova sta tizia! però dal servizio traspare che la colpa di tutto ciò è perchè questi sono emo cosi come i metallari sono tutti statanisti, quando quelli che fanno i servizi non sanno neanche cosa sia il satanismo e non avranno neanche la minima idea di chi sia lavey, o che gli appassionati di tuning sono tutti street racer, quando non hanno mai visto un raduno, o che gli skater sono tutti delinquenti che stirano le vecchie sui marciapiedi
cioè pensano di aver fatto un servizio alla comunità con quel servizio? secondo me hanno fatto solo del male a una persona
si ma allora mi dici perchè al posto di sbattere in televisione una 14enne che non sa neanche cosa è lei non sono andati ad intervistare i genitori di quest'ultima? e poi scusa ma se sei minorenne per essere intervistati non serve una liberatoria firmata dai genitori? quella la mandano in televisione a dichiarare alla nazione che ha 14 anni piglia cazzi a destra e a manca?complimenti bella famiglai che si ritrova sta tizia! però dal servizio traspare che la colpa di tutto ciò è perchè questi sono emo cosi come i metallari sono tutti statanisti, quando quelli che fanno i servizi non sanno neanche cosa sia il satanismo e non avranno neanche la minima idea di chi sia lavey, o che gli appassionati di tuning sono tutti street racer, quando non hanno mai visto un raduno, o che gli skater sono tutti delinquenti che stirano le vecchie sui marciapiedi
cioè pensano di aver fatto un servizio alla comunità con quel servizio? secondo me hanno fatto solo del male a una persona
Certo, non sono andati alla radice del problema.
C'è da dire però che se qualche genitore ha visto il servizio sicuramente si è fatto o si sta facendo tuttora delle domande.
Il che è cosa buona e giusta. Amen
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
Dici? secondo me se non se le sono fatte fino ad ora non credo che cominceranno dopo il "servizio" delle iene anche perchè se non ti fai delle domande in quelle situazioni forse non ti interessa fartele e non vuoi neanche cominciare
Non sono andati alla radice del problema perchè l'intento era quello di fare odiens non di denunciare un problema sociale
Che poi mi spiegate come ha fatto la "giornalista" ad entrare inosservata in un posto frequentato da ragazzini che secondo loro vanno dai 13 ai 16 anni quando si vede palesemente che non ha quell'età?
Commenta