annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le iene.. e gli Emo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Le iene.. e gli Emo..

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    led zeppelin/rolling stones/whho ecc ecc
    Però non si possono paragonare questi ai Frocio Hotel dai!
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

gli emo sono della merdacce, nell'intervista la ragazza ha detto che la maggior parte non va a scuola e fancazzeggia tutto il giorno. Non pensano al loro futuro e si intendono solo di lamette e musica Emo.

Dite la verità, se voi foste un datore di lavoro (non della Gillette) assumereste un emo?

Poi chissà chi diavolo se li ha inventati gli emo

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
        Però non si possono paragonare questi ai Frocio Hotel dai!
        assolutamente vero ma la lo stessa cosa che tua/mia nonna avrà detto paragonando gino latilla,nilla pizzi,carosone ecc con le "sacre divinità" stones/led zeppelin

Originariamente inviato da Zaurak Visualizza il messaggio
        gli emo sono della merdacce, nell'intervista la ragazza ha detto che la maggior parte non va a scuola e fancazzeggia tutto il giorno. Non pensano al loro futuro e si intendono solo di lamette e musica Emo.

Dite la verità, se voi foste un datore di lavoro (non della Gillette) assumereste un emo?

Poi chissà chi diavolo se li ha inventati gli emo
        Se fosse valido per quello che deve fare si.Ho 100 difetti ma fortunatamente non quello di giudicare i libri dalla copertina e lo dico con certezza visto che in una pizzeria che gestivo avevo una cameriera con rasta ,tatoo e piercing.ottima lavoratice,seria,puntuale e di un educazione pazzesca anche coi clienti che io,al tempo un damerino giacca e cravatta), al posto suo avrei preso a calci dopo 3 minuti.

p.s.

Originariamente inviato da Zaurak Visualizza il messaggio
        non va a scuola e fancazzeggia tutto il giorno.

...........quasi 20 anni fà io e molti miei amici facevamo la stessa cosa....adolescenti come tanti o emo con ventanni d'anticipo?
        Ultima modifica di Isola; 21-09-2010, 22:55.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

lo sapevo che dovevo diventare emo
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

perchè la maggior parte sono bisex, verO?

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              Qualcuno ieri ha visto le iene ?
              hanno fatto vedere un intervista ad una ragazzina Emo.. praticamente sta ragazzina di circa 15 anni diceva che durante le feste emo le ragazze fanno a gara a chi si "fa" piu ragazzi.. anche piu di uno alla volta.. hanno fatto vedere le riprese di una di queste feste e veramente succedeva di tutto..ed erano veramente in tanti tutti cmq minorenni !!!

il mio primo pensiero è stato.. PORCA TR..A sono nato nell'anno sbagliato..

ma poi seriamente riflettendoci.. ma i genitori di tutti sti ragazzini/ragazzine dove diamine sono ? hanno fatto parecchie interviste e molti facevano 1 giorno ad una festa a roma, l'altra a torino ecc..
              praticamente nessuno di tutti quelli va piu a scuola,fanno delle orge gigantesce in sti locali.. e nessuno dice nulla ? non c'è controllo ?

qualche parere in merito ?
              una volta le chiamavano orgie ... ora feste emo devono aggiornare le sezioni dei siti corno allora
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

le stesse problematiche c'erano anche prima, soltanto che adesso sono diminuite l'età dei soggetti.... non se po senti che una de 13 anni va ai festini o che mette le foto mezza nuda su netlog!!! sega scuola l'abbiamo fatta tutti, canne ecc ma se te chiedevano che volevi fa in futuro, lo sapevamo e lo sappiamo bene, questi se ne fregano di tutto, come ha detto la ragazza nel servizio, conta il presente, ma quando mamma e papà finiscono i soldi te che cazzarola farai???? giusto non criticare solo dall'apparenza, ma sinceramente per me stiamo esagerando con questi comportamenti, non c'è più morale.....
                Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ieri ha visto le iene ?
                  hanno fatto vedere un intervista ad una ragazzina Emo.. praticamente sta ragazzina di circa 15 anni diceva che durante le feste emo le ragazze fanno a gara a chi si "fa" piu ragazzi.. anche piu di uno alla volta.. hanno fatto vedere le riprese di una di queste feste e veramente succedeva di tutto..ed erano veramente in tanti tutti cmq minorenni !!!

il mio primo pensiero è stato.. PORCA TR..A sono nato nell'anno sbagliato..

ma poi seriamente riflettendoci.. ma i genitori di tutti sti ragazzini/ragazzine dove diamine sono ? hanno fatto parecchie interviste e molti facevano 1 giorno ad una festa a roma, l'altra a torino ecc..
                  praticamente nessuno di tutti quelli va piu a scuola,fanno delle orge gigantesce in sti locali.. e nessuno dice nulla ? non c'è controllo ?

qualche parere in merito ?

Questo va tutto a nostro vantaggio. Pensa un po' a quanti posti di lavoro ci saranno in futuro per noi..

Commenta

anche noi (mi mette quasi malinconia dire "noi 12/10 anni fa"..) facevamo le stesse cose....ma almeno a scuola ci andavamo, il futuro (seppur lontano e quasi fantascientifico) era una priorità........però il sabato sera spariva tutto! e le feste erano degne di studio aperto

poi certamente, a battaglia finita, una volta diradato il fumo...si vedeva il resto.

chi finiva in ambulanza, chi in caserma, chi (i migliori) si fermava la notte e aiutava il pomeriggio successivo a pulire tutto e renderlo presentabile.

il resto erano vigliaccheria che veniva alle feste tanto per comodo o per noia...gentaglia....

ma si parla sempre si feste rare, ricorrenze speciali e sempre circoscritte.....nessuno si sarebbe pensato di andare a venezia, rijeka o klangenfurt per feste varie..tantomeno a milano o roma....

di certo non esistevano emo o roba simile...solo gente che si divertiva...chi in un modo, chi in un altro....ma mai senza omologarsi a qualche schema predefinito...erano gli anni di transizione...(e non so se sia meglio techno/house prima o fighetti/emo o altra roba che non conosco oggi..)
                    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                      Questo va tutto a nostro vantaggio. Pensa un po' a quanti posti di lavoro ci saranno in futuro per noi..
                      Quotissimo, inchino, monumento e stretta di mano!

Commenta

Sto operando...
                      X