Messaggio originariamente postato da Corvette Ho capito: avrà un range di età compreso tra i 15 ed i 18
vostro onore..questo lo dice lei..io non ho detto niente..
1.65, occhi blu-azzurri, capelli lisci neri media lunghezza..sempre curata, vestita un po troppo accattivante, lo ammetto..(gioca moltissimo sul vedo non vedo..).mooooooooooooooolto femminile..ogni cosa che fa che dice, come si muove ci mette della malizia..(il bello che non lo fa apposta..)
lineamemti perfetti..(naso occhi bocca.....perfetto..mai vista una cosa del genere..)
ride SEMPRE, si accontenta e si diverte con poco..un giretto e via, niente fisse con discoteca ecc, anche se a vederla sembrerebee.(sempre zeppe, trucco ec ecc.).
aiuto...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da nik978 vostro onore..questo lo dice lei..io non ho detto niente..
1.65, occhi blu-azzurri, capelli lisci neri media lunghezza..sempre curata, vestita un po troppo accattivante, lo ammetto..(gioca moltissimo sul vedo non vedo..).mooooooooooooooolto femminile..ogni cosa che fa che dice, come si muove ci mette della malizia..(il bello che non lo fa apposta..)
lineamemti perfetti..(naso occhi bocca.....perfetto..mai vista una cosa del genere..)
ride SEMPRE, si accontenta e si diverte con poco..un giretto e via, niente fisse con discoteca ecc, anche se a vederla sembrerebee.(sempre zeppe, trucco ec ecc.).
aiuto...
Hai detto sempre zeppe e trucco?! Avrà sicuramente sui 16 anni (l' ho capito anche dalla descrizione).
(molto..infatti mi rompon tutti le balle dicnedomi "ma con che troia vai in giro'?")
gli avrei scardinato i denti con un crik!
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da nik978 beh..non era difficile...
17 il 21 novembre..due giorni prima di me..(24 il 23...)
lo so..insultatemi!! ho sempre avuto donne maggiorenni..sarebbe la prima..
cmq nel suo caso l'apparenza inganna..(molto..infatti mi rompon tutti le balle dicnedomi "ma con che troia vai in giro'?")
Sembra quasi un miraggio trovare tipe come questa. Sicuro che non sia ingenua per davvero? Mhh.. Occhio dalle 16 enni: sono imprevedibili e molto strane. Se ti va bene, sono contento per te. Ma come l' hai conosciuta?!
Messaggio originariamente postato da Van Diesel gli avrei scardinato i denti con un crik!
son tutti amici miei..e visto che prima ho sempre frequentato delle bagascione da paura loro pensano di avvertirmi così...
cmq anche lei ci sa fare..ma non perchè è andata con 1000 uomini...ne ha avuti solo 2 ..di cui 1 prestissimo e MOLTO più grande di lei...due storie lunghe..
volendo potrebeb trovarsi 300 vecchiacci e farsi mantenere..ma non lo fa..
un esmpio:lei deve esere massimo a casa la sera alle 23 (meglio alle 2245..)
non l'ho MAI vista lamentrasi per questa regola..anzi...per lei è normale. a quell'età (e soprattutto in quel posto di merda dove abita...) ce ne fosse una che ragiona così!!!!!!
sembra incredibile che in un posto del genere sia uscita così bene...
Messaggio originariamente postato da Corvette Sembra quasi un miraggio trovare tipe come questa. Sicuro che non sia ingenua per davvero? Mhh.. Occhio dalle 16 enni: sono imprevedibili e molto strane. Se ti va bene, sono contento per te. Ma come l' hai conosciuta?!
puro caso..per uscire conuna bagascia (brutta..) ho tirato il pacco agli amici e per puro caso ho trovato lei (amica della bagascia..).
ero a vedere una gara in salita...
se no avessi tirato il pacco agli amici non SAREBBE MAI SUCCESSO...
lo so lo so che son imprevedibili..ho esperienze anche di 13enni (mai fatto niente però..)
la conosco dal 1 maggio del 2001..è stata mlto corretta con me..mi ha senpre fatto capire che non era aria di provarci..fino a un mese fa...
Commenta