Messaggio originariamente postato da Corvette L' ha già visto?!
Azz, Giada. Classico nome da gnocca L' unica Giada che ho conosciuto era una fixa pazzesca ed era pure porca
la mia è una fixa pazzesca.....
l'ha visto, am non era ancora pronto di mtore..esteticamente ra come adesso, ma faceva i 6 a litro e andava come prima..cmq abitando in unposto pieno di tamarri è abituata...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Re: Re: Re: Riuscirò a conquistare questa ragazza???
Messaggio originariamente postato da Ripperz sono già fidanzati animale!
hihihi...
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Ripperz un fidanzamento proprio ragionato...frutto di una lunga amicizia e conoscendosi profondamente...:rolleyes:
be e questo che vuol dire scusa?
Siamo entrambi innamorati e non vedo perchè non stare insieme se ci troviamo bene...
non è mica detto che deve passare un mese prima di mettersi con una ragazza...:rolleyes:
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Van Diesel be e questo che vuol dire scusa?
Siamo entrambi innamorati e non vedo perchè non stare insieme se ci troviamo bene...
non è mica detto che deve passare un mese prima di mettersi con una ragazza...:rolleyes:
banzai!ho sbagliato faccina!volevo mettere:rolleyes: invece ho messo :rolleyes:
guarda che io mi sono messo con una tipa la stessa sera che lho conosciuta e lho mollata 5 gg dopo...quindi...
si vabbe...cmq per me è una cosa seria...e sperem...
Messaggio originariamente postato da Ripperz sperem anca mi par ti!
Commenta