ho notato una cosa..
se siamo da soli non rifiuta il contatto fisico...(cose castissime..come un abbraccio, due carazze o giù di,li...)
se c'è altra gente che cnosce (infatti ieri c'era anche un suo amico), diventa sfuggente come una saponetta...
x il resto è sempre fuori di testa come sempre..cambia solo questo..
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
eheh...non so se sarebbe d'accordo...cmq ancora non ne abbiamo fatto..
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da nik978 allora..ieri siamo usciti..
ho notato una cosa..
se siamo da soli non rifiuta il contatto fisico...(cose castissime..come un abbraccio, due carazze o giù di,li...)
se c'è altra gente che cnosce (infatti ieri c'era anche un suo amico), diventa sfuggente come una saponetta...
Messaggio originariamente postato da ivncmdr Van....vogliamo la foto di voi due insieme!
nik posta la foto della sedicenne!
Skeeeeeeee...
vorrei tanto avere una foto insieme a lei..non ho nenache un ricordo delle ragazze con cui sono stato...
con lei non ci ho fatto niente, ma una foto vorrei farla..
corvette dici?? speriamo.potrebbe anche essere idiozia di una 17enne....:rolleyes:
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da nik978 allora..ieri siamo usciti..
ho notato una cosa..
Commenta