annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

In realtà ho scoperto che "golia bianca" è uno shared account:

**** edit by mod ****
    Ultima modifica di Larsen; 08-05-2011, 08:35.

Commenta

oh ! vedo che hai trovato in questo topic il tuo habitat naturale!
      il Doc:
      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

pure il tuo però.................
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          pure il tuo però.................
          si ma un conto è essere preda, un altro essere cacciatore.

per me la passione per tutto quello che si muove per mezzo di un motore va di pari passo con la passione per la risata.
          Ultima modifica di il Doc; 08-05-2011, 02:00.
          il Doc:
          "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:

Commenta

edit....
            si era inchiodato tutto e mi sono partiti millemila post identici.....
            Ultima modifica di il Doc; 08-05-2011, 02:17.
            il Doc:

Tetsuya:

Commenta

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
              si ma un conto è essere preda, un altro essere cacciatore.

per me la passione per tutto quello che si muove per mezzo di un motore va di pari passo con la passione per la risata.
              pure il tuo era riferito al messaggio di traxter.............guarda un po' il suo link.......
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

l'ho visto....non conoscevo affatto questa cosa e con l'altro admin del mio forum abbiamo fatto una piccola ricerca e abbiamo scoperto che ne avevamo uno anche noi.....
                il Doc:

Tetsuya:

Commenta

riguardalo..................

Commenta

il Doc:

Tetsuya:

Commenta

hai dimenticato che poi interviene anche la marmotta che legata al palo mescola la vernice con il catalizzatore......
                      comunque non sempre il pezzo va cambiato...
                      il mio carrozziere una volta per tirarmi su un bozzo nella portiera ha soffiato forte nella marmitta....
                      all'inizio non è successo nulla, poi una volta accortosi che avevo lasciato giu' il finestrino mi ha urlato di chiuderlo, poi ha detto delle cose brutte su mia madre e ha soffiato di nuovo.....
                      come per miracolo la pressione interna ha fatto riandare a posto la portiera!
                      ehhh a trovarne cosi!
                      carrozziere vecchia scuola!
                      fuori ha l'insegna "carrozzeria con forno a legna"
                      alle 18 chiude e riapre come pizzeria alle 19.

ok si scherza.....ma frequentando per parecchi anni officine e carrozzerie ne ho viste e sentite di tutti i colori.....
                      uno su tutti il mitico Nello, un calabrese testimone di geova (praticamente un esemplare raro, difficile da trovare in natura ) che quando lucidava le auto sputava ripetutamente dove doveva passare col l'orbitale per non surriscaldare la vernice....
                      per carità, l'auto veniva da dio, ma zio cane l'idea di portare a casa l'auto lucida ma tutta scaracchiata mi faceva un pochino schifo...
                      un altro fenomeno che ho conosciuto era un meccanico di nome Giuseppe....uno di quelli dai racconti mirabolanti che si dichiara in grado di registrare l'inclinazione dell'asse terrestre con uno spessimetro e la chiave da 13....
                      mi avevano appena portato un maggiolone cabrio che era morto in autostrada.
                      stavo controllando il perchè del guasto, quando mi accorgo che girando il motore a mano le valvole restano ferme. il maggiolone ha la distribuzione a ingranaggi, per cui gli stavo spiegando o si è tranciato l'albero a camme, o si sono strappate le tre viti che tengono l'ingranaggio.
                      lui mi guarda serio e mi chiede "ma l'auto va in moto?"

io lo guardo ancora più serio e gli dico "si...infatti volevo levare tutta la distribuzione, tanto non serve a un cazzo....."
                      addio
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

Commenta

Sto operando...
                      X