|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
ragazzi quand'č cosě fatevi na bella tazza di camomilla
il mio post era riferito a quelli che bevono tantum rosa o che mangiano cibo per cani.. non riesco a immaginare come possano avere vita sociale, avere un lavoro.....
a una fiera in una dimostrazione di cibo per gatti di alto livello,il dimostratore apri la scatola e se la fini,tanto per dimostrare che era trattato con gli stessi crteri del cibo per uomini.del gusto non saprei,ma non mi sembrava che gli dispiacesse.distorsione professionale?mancanza di grano?eliminazione delle scorte?simbiosi uomo-gatto?per cani č la stessa cosa.ecco perche sono i migliori amici dell'uomo,perche siamo noi che cerchiamo di deventare come loro.
Ultima modifica di bernabei2688; 30-05-2011, 16:41.
a una fiera in una dimostrazione di cibo per gatti di alto livello,il dimostratore apri la scatola e se la fini,tanto per dimostrare che era trattato con gli stessi crteri del cibo per uomini.del gusto non saprei,ma non mi sembrava che gli dispiacesse.distorsione professionale?mancanza di grano?eliminazione delle scorte?simbiosi uomo-gatto?
coglionagine?
buahbuahbuahbuahbuahbuahbuahbuah...
non sara mica che i coglioni siamo noi perche magari il cibo degli animali non č trattato con la merda che danno a noi?
Ultima modifica di bernabei2688; 30-05-2011, 16:46.
Commenta