annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

v.i.p.--parliamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: v.i.p.--parliamone...

ed è anche completamente andato...

Commenta

io ho conosciuto grazie al calcio, e vissuto 1 settimana con altafini ad uno stage, superbo e skivo, non si faceva mai vedere e quando c era rompeva le palle...
      per lo stesso motivo ho avuto il piacere di conoscere altafini, 2 settimane a courmayeur, che dire ce ne fossero persone cosi, mangiava dormiva e giocava con noi TUTTI i giorni, disponibilissimo a qualsiasi cosa, mi ha pure devastato a ping pong
      come lo sentite nelle telecronache e in realta... fa morire dal ridere.

poi ho conosciuto mitch e squalo di 105, non sono veri e propri vip... pero se la tirano come pochi....
      invece quando ho visto ylenia sempre di 105 mamma mia... quanto e BONA!!!! disponibile e simpatica!
      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Francesco Sbarro vale?

Davvero una persona alla mano, in tutto e per tutto
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

sbarro il designer??
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            non c'è niente di più gudurioso per tipi magari del grande fratello o uomini e donne,ste persone inutili insomma, ignorarli del tutto............oppure farsi sentire mentre si dice.......ma chi cazz è???'
            no no, li devi riconoscere e poi ti fai sentire mentre dici "ao guarda quello sfigato del grande fratello " e poi lo ignori

so' soddisfazioni
            NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

ahahahahahahahah
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

comunque per restare in topic...

incontrato e parlato, credo solamente con Fabrizio Bracconeri, gli dovevo fare dei biglietti da visita e abbiamo parlato un pò, simpatico e non si atteggiava quasi per niente (oltretutto si era presentato con una felpa con lo scudetto della roma enorme )

antonio giuliani l'ho incontrato all'olimpico, ha fatto molte foto, ha chiacchierato, a un certo punto gli hanno passato anche un cellulare ed è rimasto al telefono con qualcuno per un bel pò
                lo stesso giorno l'unico calciatore che si è fermato all'uscita dello stadio è stato Marco Cassetti che ha firmato un pò di autografi.

vip incontrati al volo moltissimi, ma non avendoci parlato non posso sapere se se la tiravano o no
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

ho qualche cliente famoso politico e molto in vista,conosco qualche vip che fa molto gossip,anni fa sono uscito con alcune ragazze,adesso sono molto famose,allora lo erano meno,ma sempre famose.

tutti bravi,intelligenti e per niente maleducarti e cafoni,anzi.

a volte mi meraviglio che in publbico siano a volte sgradevoli,nella realta sono bravissimi.
                  ambaradan

Commenta

anni fa, ilPoli puo confermare, Salvatore del primo Grande Fratello aveva preso in mano un pub qua in zona, lo incrociai in un negozio e si atteggiava tutto, come se fosse chissa chi, sperava che qualcuno gli andasse incontro per chiederle un autografo...nessuno l'ha cagato di striscio...nn ho mai riso cosi tanto..ahahahaah

Commenta

dove lavoro io ho conosciuto calciatori, giornalisti, gente dello spettacolo (fabrizio corona,costantino vitagliano ecc ecc). Ma non mi cambia la vita.
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Sto operando...
                      X