io ho conosciuto grazie al calcio, e vissuto 1 settimana con altafini ad uno stage, superbo e skivo, non si faceva mai vedere e quando c era rompeva le palle...
per lo stesso motivo ho avuto il piacere di conoscere altafini, 2 settimane a courmayeur, che dire ce ne fossero persone cosi, mangiava dormiva e giocava con noi TUTTI i giorni, disponibilissimo a qualsiasi cosa, mi ha pure devastato a ping pong
come lo sentite nelle telecronache e in realta... fa morire dal ridere.
poi ho conosciuto mitch e squalo di 105, non sono veri e propri vip... pero se la tirano come pochi....
invece quando ho visto ylenia sempre di 105 mamma mia... quanto e BONA!!!! disponibile e simpatica!
non c'è niente di più gudurioso per tipi magari del grande fratello o uomini e donne,ste persone inutili insomma, ignorarli del tutto............oppure farsi sentire mentre si dice.......ma chi cazz è???'
no no, li devi riconoscere e poi ti fai sentire mentre dici "ao guarda quello sfigato del grande fratello " e poi lo ignori
incontrato e parlato, credo solamente con Fabrizio Bracconeri, gli dovevo fare dei biglietti da visita e abbiamo parlato un pò, simpatico e non si atteggiava quasi per niente (oltretutto si era presentato con una felpa con lo scudetto della roma enorme )
antonio giuliani l'ho incontrato all'olimpico, ha fatto molte foto, ha chiacchierato, a un certo punto gli hanno passato anche un cellulare ed è rimasto al telefono con qualcuno per un bel pò
lo stesso giorno l'unico calciatore che si è fermato all'uscita dello stadio è stato Marco Cassetti che ha firmato un pò di autografi.
vip incontrati al volo moltissimi, ma non avendoci parlato non posso sapere se se la tiravano o no
ho qualche cliente famoso politico e molto in vista,conosco qualche vip che fa molto gossip,anni fa sono uscito con alcune ragazze,adesso sono molto famose,allora lo erano meno,ma sempre famose.
tutti bravi,intelligenti e per niente maleducarti e cafoni,anzi.
a volte mi meraviglio che in publbico siano a volte sgradevoli,nella realta sono bravissimi.
anni fa, ilPoli puo confermare, Salvatore del primo Grande Fratello aveva preso in mano un pub qua in zona, lo incrociai in un negozio e si atteggiava tutto, come se fosse chissa chi, sperava che qualcuno gli andasse incontro per chiederle un autografo...nessuno l'ha cagato di striscio...nn ho mai riso cosi tanto..ahahahaah
dove lavoro io ho conosciuto calciatori, giornalisti, gente dello spettacolo (fabrizio corona,costantino vitagliano ecc ecc). Ma non mi cambia la vita.
Commenta