Ciao a tutti, ieri sera stavo tirando un po' per andare in pronto soccorso che avevano ricoverato d'urgenza una mia parente, sfiga vuole che avevo due carabinieri dietro in vena di fare i bulli, mi hanno fermato e nonostante avessi chiesto di essere scortato in ospedale non mi hanno creduto e mi hanno fatto un verbale di 105 euro e 5 punti in meno sulla patente!!
Io da pirla nella fretta ho firmato il verbale e ho fatto aggiungere che stavo andando in ospedale da mia zia, posso far ricorso? potrei aver ragione presentando il certificato di ricovero??
Inoltre mi hanno messo che facevo i 150 in centro abitato, come possono dimostrarlo??? mica avevano il velox....
Infine.... avevo la swift nera della mia morosa e hanno scritto che era grigia.... posso appigliarmi a questo??
Grazie x l'aiuto!
Io da pirla nella fretta ho firmato il verbale e ho fatto aggiungere che stavo andando in ospedale da mia zia, posso far ricorso? potrei aver ragione presentando il certificato di ricovero??
Inoltre mi hanno messo che facevo i 150 in centro abitato, come possono dimostrarlo??? mica avevano il velox....
Infine.... avevo la swift nera della mia morosa e hanno scritto che era grigia.... posso appigliarmi a questo??
Grazie x l'aiuto!
Commenta