annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa contestabile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Multa contestabile?

Ciao a tutti, ieri sera stavo tirando un po' per andare in pronto soccorso che avevano ricoverato d'urgenza una mia parente, sfiga vuole che avevo due carabinieri dietro in vena di fare i bulli, mi hanno fermato e nonostante avessi chiesto di essere scortato in ospedale non mi hanno creduto e mi hanno fatto un verbale di 105 euro e 5 punti in meno sulla patente!!
    Io da pirla nella fretta ho firmato il verbale e ho fatto aggiungere che stavo andando in ospedale da mia zia, posso far ricorso? potrei aver ragione presentando il certificato di ricovero??
    Inoltre mi hanno messo che facevo i 150 in centro abitato, come possono dimostrarlo??? mica avevano il velox....
    Infine.... avevo la swift nera della mia morosa e hanno scritto che era grigia.... posso appigliarmi a questo??
    Grazie x l'aiuto!

Re: Multa contestabile?

i 150??
    mi spiace x la zia ma se per un anno ti stracciano la patente ci sta' tutta.
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      i 150??
      mi spiace x la zia ma se per un anno ti stracciano la patente ci sta' tutta.
      Scritto con un dispositivo mobile
      ti puoi appagliare sia al colore,e anche che dovevi andare in ospedale,ma tu hai firmato il verbale,quindi non conviene protestare perchè la multa è bassa,il punti pure pochi,quindi paga e arrivederci e grazie,gia se devi mettere un avvocato sono 200-250 euro

Commenta

Originariamente inviato da mz3_85 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, ieri sera stavo tirando un po' per andare in pronto soccorso che avevano ricoverato d'urgenza una mia parente, sfiga vuole che avevo due carabinieri dietro in vena di fare i bulli, mi hanno fermato e nonostante avessi chiesto di essere scortato in ospedale non mi hanno creduto e mi hanno fatto un verbale di 105 euro e 5 punti in meno sulla patente!!
        Mi spiace per la tua parente.

Io da pirla nella fretta ho firmato il verbale e ho fatto aggiungere che stavo andando in ospedale da mia zia, posso far ricorso? potrei aver ragione presentando il certificato di ricovero??
        Premesso che la firma del verbale non esclude l'opportunità di fare successivamente ricorso, è da dire che tu NON STAVI trasportando un malato in ospedale, visto che la zia era già ricoverata.
        Per questo motivo, non ti puoi appellare a questo.

Inoltre mi hanno messo che facevo i 150 in centro abitato, come possono dimostrarlo??? mica avevano il velox....
        I 150 all'ora (intesi come dato numerico ben preciso) li possono dimostrare solo dietro autovelox...... In assenza di esso, possono comunque contestarti l'infrazione di "velocita' non commisurata alle condizioni della strada".

Infine.... avevo la swift nera della mia morosa e hanno scritto che era grigia.... posso appigliarmi a questo??
        Penso di no.....

Grazie x l'aiuto!
        prego.. ciaooooo

Franz
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

La presenza della Zia all'ospedale può farti evitare la multa se te sei il dottore che doveva operarla di urgenza...

Mi spiace ma mi sà che te la tieni
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Effettivamente non vedo come potresti contestarla e per quale motivo tu saresti tenuto a correre in auto... Mi spiace per chi sta in ospedale, ma chi sta fuori se non è un dottore, non ha alcuna urgenza.

Commenta

mi sa che puoi solo pagare
              la dichiarazione dei 150 kmh non vale visto che non è certificabile
              ma quella non sembra essere contestata visto che 5 punti e 105 euro valgono per "velocità non commisurata alle condizioni della strada" e se fossero 150 kmh la patente la rivedevi tra un bel pò
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

ti meriti tutto cio che ti hanno contestato,non si corre per la strada,sono diretto ma e' cosi...........non ci sono giustificazioni
                ambaradan

Commenta

Infatti i 150 non li facevo, è un'altra delle cose che mi danno fastidio, come potevo farli tra rotonde incroci e quant'altro??? Hanno "sparato" per fare scena! Ho toccato i 120 in una strada extraurbana ma in centro abitato non si riescono nemmeno a tenere certe velocità!! più dei 50 li avrò fatti di sicuro ma 150....
                  Questo dimostra la serietà delle nostre forze dell'ordine....

Come temevo dovrò tenermela

Grazie a tutti cmq

Commenta

Originariamente inviato da mz3_85 Visualizza il messaggio
                    Infatti i 150 non li facevo, è un'altra delle cose che mi danno fastidio, come potevo farli tra rotonde incroci e quant'altro??? Hanno "sparato" per fare scena! Ho toccato i 120 in una strada extraurbana ma in centro abitato non si riescono nemmeno a tenere certe velocità!! più dei 50 li avrò fatti di sicuro ma 150....
                    Questo dimostra la serietà delle nostre forze dell'ordine....

Come temevo dovrò tenermela

Grazie a tutti cmq
                    Forse non hai ben capito... fossero stati anche 70 km/h eri cmq oltre al limite e come ti hanno detto ti hanno contestato la "velocità non commisurata alle condizioni stradali" e per quello sono 150€...

Mi spiace dirtelo, ma sei in torto, torto pieno, quindi è inutile prendersela con le FdO

Commenta

Sto operando...
                    X