annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa contestabile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Multa contestabile?

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    senti, fammi capire una cosa.....che xazzo serviva che tu arrivassi in 10 secondi all'ospedale? Mica la operi tu tua zia, mica ti fanno entrare a parlarle, cioè spiegami L'UTILITA' di arrivare in ospedale alla velocità del suono.
    Ti rispondo io?
    NESSUNA UTILITA'
    Quindi, fosse per me dovrebbero toglierti la patente per 6 mesi, i 150 all'ora in centro abitato è un tentativo di omicidio, se spunta fuori qualcuno LO BECCHI IN PIENO, non esistono freni che da 150 all'ora ti fermano in 10-20 metri (forse nemmeno in formula uno...), quindi hai fatto una cosa sconsiderata.
    quoto!

Commenta

15o km e 6 punti di patente, c'è qualcosa che non và.....che limite c'era sulla strada?
      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
        15o km e 6 punti di patente, c'è qualcosa che non và.....che limite c'era sulla strada?
        lo pensavo anche io in effetti.....
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

forse non la racconta tutta..

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Probabilmente è come dice alexvts85
            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            mi sa che puoi solo pagare
            la dichiarazione dei 150 kmh non vale visto che non è certificabile
            ma quella non sembra essere contestata visto che 5 punti e 105 euro valgono per "velocità non commisurata alle condizioni della strada" e se fossero 150 kmh la patente la rivedevi tra un bel pò

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da mz3_85 Visualizza il messaggio
              Tra l'altro sti carabinieri mi hanno detto che se faccio ricorso al giudice di pace e lo perdo non spendo niente di più.... mi fa strano la cosa....

Ad ogni modo mi conviene pagarla e basta, sapete se c'è qualche modo x evitare la decurtazione dei punti??

A chi mi fa la morale per la velocità, voglio vedere quanti di voi rispettano tutti i limiti, ok la prudenza nei centri abitati e andare anche sotto i limiti in determinate situazioni ma non venite a dirmi che rispettate tutti i limiti e soprattutto quelli dei 50km/h perchè non ci credo.... senza offesa per nessuno ovviamente....
              Fai male a non crederci ,qua son sicuramente tutti santi che non hanno mai preso una multa
              Ultima modifica di Isola; 15-05-2011, 10:44.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Fai male a non crederci ,qua son sicuramente tutti santi che non hanno mai preso una multa
                tra andare a 70 quando il limite è 50.....e andare a 150 sempre col limite a 50 c'è una bella differenza.....io sono il primo a dire che nel 90% delle volte non seguo i limiti scrupolosamente ma si parla comunque di velocità molto basse, con i freni che mi ritrovo mi fermo in uno sputo.....ma mai mi sognerei di andare a 100-120-150 all'ora in mezzo al traffico o in centro città.....
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da mz3_85 Visualizza il messaggio
                  Tra l'altro sti carabinieri mi hanno detto che se faccio ricorso al giudice di pace e lo perdo non spendo niente di più.... mi fa strano la cosa....

Ad ogni modo mi conviene pagarla e basta, sapete se c'è qualche modo x evitare la decurtazione dei punti??

A chi mi fa la morale per la velocità, voglio vedere quanti di voi rispettano tutti i limiti, ok la prudenza nei centri abitati e andare anche sotto i limiti in determinate situazioni ma non venite a dirmi che rispettate tutti i limiti e soprattutto quelli dei 50km/h perchè non ci credo.... senza offesa per nessuno ovviamente....
                  non è il fatto di rispettarli e non rispettarli ... è che noi magari non apriamo un topic di lamentele ... piagnucolando per far togliere una multa (GIUSTISSIMA) ...

te la tieni e basta!
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    non è il fatto di rispettarli e non rispettarli ... è che noi magari non apriamo un topic di lamentele ... piagnucolando per far togliere una multa (GIUSTISSIMA) ...

te la tieni e basta!
                    Bravo Bellux!

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      tra andare a 70 quando il limite è 50.....e andare a 150 sempre col limite a 50 c'è una bella differenza.....io sono il primo a dire che nel 90% delle volte non seguo i limiti scrupolosamente ma si parla comunque di velocità molto basse, con i freni che mi ritrovo mi fermo in uno sputo.....ma mai mi sognerei di andare a 100-120-150 all'ora in mezzo al traffico o in centro città.....
                      sempre "fuotrilegge" sei
                      Anche avessi freni da magici da 200 a 0 in un secondo sempre "fuorilegge" seise si è ladri si è ladri rubando 100 euro o 100.000,le pene cambiano il crimine resta quindi il merlo che dà del negro al corvo è un pò ipocrita IMHO e lo dico da Corvo reale ; non son cosi falsone da fare il santarellino anche perchè in qualche occasione ho rischiato multe da volo a bassa quota più che da limite di velocità infranto.

.....che poi venire a piagnucolare perchè si è stati beccati sia una cosa tristona son d'accordo .Paga zitto e amen prossima volta che guidi brioso ,sperando non sia per lo stesso motivo, magari ti và meglio.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X