Re: Problema con carrozziere.
Ho messo piede una volta li dentro....di certo ne cerco un altro. 
Ci sto ragionando.....
Mi son interessato anche troppo, visto che ho lasciato i miei recapiti, alla consegna gli ho detto: "Allora...quanto ti debbo?!" ricevendo come risposta un "Non ti preoccupare, ci penso io....ti faccio sapere!", e nonostante ci siam incrociati non m'ha detto nulla......
Sarà tuo interesse riscuotere?!
P.S. non ha figli....e nemmeno segretarie gnocche.....
P.S.2. pressioni per saldare (se ne ho, ed è raro) i debiti, ne metto a chi dico io, e a chi mi dimostra interesse verso il suo cliente.....l'unica volta in cui ho chiesto "spesso" di saldare il conto, m'è stato detto alla fine: "Quando ho il conto pronto....ti chiamo"....
Dopo 2 mesi, arriva un sms con scritto "Ho il conto pronto.....quando vuoi, vieni a saldare!".....son salito il Sabato successivo, soldi alla mano.......
....se c'è una cosa che non sopporto è avanzare soldi a/da qualcuno.
Come dicevo, sempre pagato puntuale....il giorno del ritiro, avevo bancomat e due carte di credito dietro.....ho chiesto quanto dovevo e non m'è stato risposto......
.....non ha voluto applicare diritto di ritenzione.....
....non s'è fatto sentire per 12 mesi.....
.....sai cosa ti dico?!
Che ne aspetti altri 12 ed è buona grazia di Dio se li prendi a Marzo '013.....
Originariamente inviato da golia bianca
Visualizza il messaggio

Ci sto ragionando.....
Originariamente inviato da flycat
Visualizza il messaggio
Sarà tuo interesse riscuotere?!

P.S. non ha figli....e nemmeno segretarie gnocche.....

P.S.2. pressioni per saldare (se ne ho, ed è raro) i debiti, ne metto a chi dico io, e a chi mi dimostra interesse verso il suo cliente.....l'unica volta in cui ho chiesto "spesso" di saldare il conto, m'è stato detto alla fine: "Quando ho il conto pronto....ti chiamo"....
Dopo 2 mesi, arriva un sms con scritto "Ho il conto pronto.....quando vuoi, vieni a saldare!".....son salito il Sabato successivo, soldi alla mano.......
....se c'è una cosa che non sopporto è avanzare soldi a/da qualcuno.

Originariamente inviato da Supercharged
Visualizza il messaggio
.....non ha voluto applicare diritto di ritenzione.....
....non s'è fatto sentire per 12 mesi.....
.....sai cosa ti dico?!
Che ne aspetti altri 12 ed è buona grazia di Dio se li prendi a Marzo '013.....

Commenta