annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSMO ha bannato il Forum!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OSMO ha bannato il Forum!

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio

Altra cosa, ma il caro e vecchio "pannello di controllo utente" dove minchia è finito??
    Ora bisogna andare in "Impostazioni" in alto a dx!!

Commenta

larsen al posto del tondino blue per i nuovi post nei 3d è possibile avere qualcosa di più "visibile"?
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

zegna, sulla skin del forum ci sara' da lavorare parecchio... perche' per ora e' tutto standard, a parte i colori modificabili da pannello di controllo da osmo.
        chiaramente, essendo un sistemista, ha lo stesso senso estetico di un mattone d'argilla quindi, se sta a lui sistemare graficamente il forum, stiamo freschi
        (ciao osmolo )

Commenta

"Cos'è Nuovo?" In alto a sinistra non si può leggere
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            zegna, sulla skin del forum ci sara' da lavorare parecchio... perche' per ora e' tutto standard, a parte i colori modificabili da pannello di controllo da osmo.
            chiaramente, essendo un sistemista, ha lo stesso senso estetico di un mattone d'argilla quindi, se sta a lui sistemare graficamente il forum, stiamo freschi
            (ciao osmolo )
            ah capito...ok...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              (ciao osmolo )
              Si, ma infatti dico sempre a chiunque mi commissiona lavori che io sono un programmatore e non un grafico, quindi è meglio se non mi fanno fare niente che riguarda il design Almeno ammetto i miei limiti e non mi spaccio per quello che non sono come fanno in troppi in questo ambiente
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

io non capisco che minchia serve scrivere "che brutto" senza dare una motivazione... come non capisco che stra-minchia serve scrivere SPAM del cazzo solo perché a fine giornata si arriva a +XXX messaggi sul contatore... cos'è vi sentite fighi a vedervi Messaggi 654,436 ? Vi regalano la maglietta ? Avete sconti sulla V-Power ogni 100.000 messaggi ? ... dai su.. .spammate dove serve... e non dappertutto...

Commenta

si, ma per te e' piu' facile quando vengono da me, che invece faccio il contrario, e gli dico che la parte di programmazione e' "a parte" e la faccio fare eventualmente ad altri, mi rispondono: "eh, ma allora qual'e' il tuo lavoro?"... e ci si resta un po'... cosi'... come dire... di merda

Commenta

Originariamente inviato da pesmerga Visualizza il messaggio
                    "cos'è nuovo?" in alto a sinistra non si può leggere
                    una rana sotto ghiaccio....
                    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                    ---->Il mio Bmw<----
                    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

ma solo io lo trovo più complicato da navigare? vi giuro, mi fan passare la voglia i forum fatti così... poi è stretto mi rimane 1/4 di schermo bianco ai lati... bah... andava tanto bene quella di prima....
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X